Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
poe_ope ha scritto:
Che ne pensate del degrado delle matrici LCD? Non parteggio per nessuno eh?![]()
Ciao!
Marco
poe_ope ha scritto:
Che ne pensate del degrado delle matrici LCD? Non parteggio per nessuno eh?![]()
Ciao!
Marco
endymion76 ha scritto:
Allora...
Faccio seguito alla mia richiesta fatta ad Optoma di info riguardo al 79 americano e quello Pal.
Mi ha risposto direttamente Pixel, chiedendomi esattamente le info che necessitavo.
Ecco la mail che ho appena inviato a Pixel:
Attendiamo e vediamo.
xandyonex ha scritto:
... che comunque si sta uscendo un po dal seminario...
Qui sta diventando piu' che un club "esclusivo" un raduno di VPR maniaci....
Ciao
Andrea
pintazza ha scritto:
[.
L'optoma costa il doppio del sanyo? Arrivati a certi livelli, un prezzo doppio non corrisponde più al doppio delle prestazioni,anzi... si ha una tendenza, purtroppo o per fortuna, discendente.
Ripeto è una questione di priorità. [/I]
amplidown ha scritto:
appunto, io allora preferisco spendere la metà, che proprio i soldi non crescono sugli alberi...
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani?![]()
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani?![]()
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
Taiyoo-san ha scritto:
Escludo che il mio proiettore sia americano, per i motivi già detti da te, ai quali aggiunto il manuale multilingua e la garanzia europea presente nella scatola del mio H79. Quello americano, poi, non aveva la scritta "Darkchip 3"?
Taiyoo-san ha scritto:
Magari la "E" significa "europe".
erick81 ha scritto:
Ovviamente!
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
endymion76 ha scritto:
Il marchietto "CE" significa "Compatibilty Electromagentic" e sta a significare che ha passato i (severi) test di compatibilità elettromagnetica.
Uffa
seychelles ha scritto:
SCUSATE RAGAZZI
ma questo tread è solo per maniaci del h79 e non di quelli che forse vogliono o preferiscono un lcd o dlp etc.
Si presuppone che chi ci partecipa abbia già fatto la sua scelta.
Purtroppo oggi non sono riuscito a chiamare simone per sapere che fine avesse fatto.
Speriamo lunedì o domani in una sua risposta
Saluti
Francesco
erick81 ha scritto:
Beh, vuole dire anche "Conformità europea".
[