OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Fedayn69 ha detto:
Il metodo e questo ma sappi che se cambi qualche valore invalidi la garanzia :cry: quindi scriviteli ;)
To enter service menu, (using the buttons on the plasma)
1) Switch into stand-by mode using SUB POWER button.
2) Press SIZE Down and INPUT SELECT buttons.
3) Whilst holding SIZE Down and INPUT SELECT buttons, press and hold SUB POWER ON (A) button until the Service menu appears. This will take approx. 5 sec. :D

Basta fare una ricerca all'interno del forum, senza doverlo leggere tutto! Comunque, come ti avevo già detto, non credo troverai quell'informazione, c'è solo una sequenza di numeri incomprensibili.

eeeeee purtroppo prima non avrei potuto andarlo a vedere...milano non è proprio vicino a casa mia
comunque non è detto che non prenda sempre lo stesso plasma...anzi:D ;)

Peccato... se fosse stato in buone condizioni il prezzo era una favola...

Se vai avanti così non lo comprerai mai un televisore... ;) Ti ho persino visto pendere verso un LCD in quanche altro thread... :D

Cheers

Dillo a me... :D

Ho tutti i miei amici "esperti" (notare che nessuno di loro ha LCD o plasma in casa) che mi vogliono convincere a prendere un LCD perchè durano di più, si vedono meglio, sono meno stancanti, la risoluzione... se poi gli chiedi se mai ne hanno anche solo provato uno, tirano fuori il monitor da 17 pollici del loro pc. Ma dai... :)

Io rimango propenso al plasma.. e se riesco al pd9700... vedremo di muovermi...

Cheers

Andhaka ha detto:
Dillo a me... :D
Io rimango propenso al plasma.. e se riesco al pd9700... vedremo di muovermi...

Cheers
Non c'è paragone!!!!Te lo dice uno che ha tutti e due,plasma e lcd che tra l'altro è un ottimo prodotto toshiba 27 pollici hdready,una marea di connessioni ma il plasma si vede più naturale

iafaccio ha detto:
Non c'è paragone!!!!

Non avevo dubbi.. ho passato ore e giorni nei vari centri a provare televisioni e impostazioni e quant'altro su tutti i modelli di punta, sia plasma che LCD e per la mia visione non c'è storia.

Cheers

questa primavera chiedevo consigli per un lcd...ma non era per me,era per i miei che volevano un tv piatto...ma max 32"...per quello che avevo chiesto per un lcd...che poi infatti ho preso.(uno shaub lorenz alla fine...che si vede meglio di molti sony o sharp...però è pur sempre un lcd!
per me assolutamente un plasma non scherziamo!:D
a sto punto aspetto dopo Natale e via...tanto ormai...eheheh

iofaccio...ma sto panasonic, si vede tanto peggio dell'hitachi?
perchè il mio dubbio è sempre lo stesso...partendo da un budget di 1500/1800 euro più meno...se prendere online hitachi oppure prendere panasonic/samsung dal mio rivenditore di fiducia(dal quale l'hitachi costa ancora 2300)

arnaud ha detto:
..se prendere online hitachi oppure prendere panasonic/samsung dal mio rivenditore di fiducia(dal quale l'hitachi costa ancora 2300)
Hitachi online tutta la vita!!!!!!!Si vede meglio,è più bello esteticamente,ha la base motorizzata che è una ficata,e poi,se costa di più del pana,nonostante sia più datato.....ci sarà un motivo,no?

Pur propendendo per Hitachi ti posso dire, Iafaccio, che solo il prezzo più alto non significa necessariamente che sia migliore. Se il mercato vende, i prezzi scendono per spingere ancora di più i volumi, ma se il mercato langue anche le promozioni possono arrivare solo fino ad un certo punto.

Resta il fatto che il Pd7200 che ho testato (quello mancato di un soffio da Arnaud) lasciava nella polvere tutti gli altri plasma presenti in negozio e stava testa a testa con i ben più blasonati Pioneer... quindi... :)

Cheers

Arnaud,che si vede meglio o peggio è sempre una questione soggettiva,il tv lo devi comprare tu......Se hai la fortuna che il tuo negoziante di fiducia ha entrambi i modelli per il quale sei in dubbio non esitare ad andare li e metterli uno di fronte all'altro per confrontarli.Senza poi farti condizionare da nessuno prendi quello che secondo te si vede meglio.......Tutto qui!!Panasonic è una grandissima marca,non è che se prendi il Panasonic hai preso l'ultima arrivata,anzi......Inoltre una cosa devo dire:Sono soddisfattissimo del mio 7200 ma NON POSSO ASSOLUTAMENTE DIRE ALTRETTANTO PER L'ASSISTENZA,quindi dico che Hitachi è un ottimo TV ma non auguro a nessuno di avere il benchè minimo problema,altrimenti avrete a che fare con una delle assistenze peggiori in assoluto!!!!

Nejiro ha detto:
......Inoltre una cosa devo dire:Sono soddisfattissimo del mio 7200 ma NON POSSO ASSOLUTAMENTE DIRE ALTRETTANTO PER L'ASSISTENZA,quindi dico che Hitachi è un ottimo TV ma non auguro a nessuno di avere il benchè minimo problema,altrimenti avrete a che fare con una delle assistenze peggiori in assoluto!!!!

Quoto e straquoto!!!!
E inoltre aggiungo che il giorno che la mia disavventura con l'assistenza avrà termine partirà una bella lettera a qualche autorevole rivista per tentare di mettere in guardia i poveri acquirenti....

iafaccio ha detto:
Hitachi online tutta la vita!!!!!!!Si vede meglio,è più bello esteticamente,ha la base motorizzata che è una ficata,e poi,se costa di più del pana,nonostante sia più datato.....ci sarà un motivo,no?

bentornato iafaccio.......

che dici come è stato vedersi in HD il derby sul ns plasmone con quelle 3 belle pere sotto la coda?

arnaud ha detto:
nessuna novità per quanto riguarda i casi di assistenza problematica con onlinestore dei pd7200?

Io sono in stand-by....

Onlinestore ha provedduto a ritirare il mio TV circa 12gg fa per mandarlo in riparazione (a sue spese, tramite lo stesso corriere che l'aveva consegnato;) ), mi hanno detto che il tempo previsto di riparazione è di c.a 15gg.
Fino ad ora quindi si sono comportati correttamente, appena avrò novità lo faro sapere.

Quelli di Onlinestore sono gentili e corretti(ci comprerei di nuovo da loro,CERTAMENTE NON HITACHI PERO') è l'Hitachi-Italia che sono dei mmmmm(meglio non dirlo,senno' mi bannano),non vogliono riconoscere la garanzia ad un prodotto comprato in Italia.Davvero complimenti a loro!!Hitachi fa davvero ottimi prodotti(io del 7200 sono soddisfattissimo)ma per l'assistenza che offre non meriterebbe nulla.Sinceramente per come si comportano non so se riprenderei un Hitachi un giorno......Sono ormai 4 mesi che gli mando Email,faccio telefonate,non si sono MAI DEGNATI DI RISPONDERE.Almeno per dirmi:Siamo già venuti una volta(SENZA CHE HANNO RISOLTO IL PROBLEMA)e adesso te la vedi tu!Non si degnano nemmeno di dirmi nulla.SCORRETTISSIMI DAVVERO.........scusate il mio sfogo.