iafaccio
Active member
bravo,ottima scelta!!!!!!arnaud ha detto:ordinato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bravo,ottima scelta!!!!!!arnaud ha detto:ordinato!
Ah, si però mi ero dimenticare di dirti che.........arnaud ha detto:ordinato!
settimana prossima dovrebbe arrivare
ollo ha detto:Però attenzione: probabilmente questo negozio online non è molto affidabile su un discorso di garanzia (tra l'altro se ho ben capito ha origini in spagna e non in italia), se a questo aggiungi la rinomata inaffidabilità di Hitachi Italia, rischi di trovare veramente lungo in caso di problemi.
Inoltre 12 mesi di garanzia non sono possibili. Le leggi europee parlano chiaro, la garanzia deve essere di 24 mesi.
filoviola ha detto:...con tutti i problemi che può avere questo store tieni però presente che risparmi 500 euro rispetto ad un altro store web, per non parlare del negozio....
Beh, i pezzi di ricambio non è così banale trovarli e vanno comunque ordinati alla casa madre. E' comunque anche se trovi il miglior negozio di riparazione del mondo, ricadi comunque sempre nella considerazione fatta sopra.filoviola ha detto:...poi sul discorso dei problemi mi chiedo...ma un semplice negozio di riparazioni TV non va bene? bisogna per forza rispedirlo alla casa madre?
Ed è qui che casca l'asino. Questo è quello che Hitachi Italia, e magari anche un negozio poco serio, non fanno! E quindi ti attacchi, perdi mesi a tentare di farti riconoscere la garanzia, e alla fine sborsi di nuovo un bel po' di soldi, magari quelli che hai risparmiato nell'acquisto se non di più.filoviola ha detto:...E' chiaro che se è un difetto di fabbrica che riscontri subito te lo cambiano loro ...
ollo ha detto:P.S.
Quindi dove l'hai preso, nel negozio sotto casa?
filoviola ha detto:...non direi che sia una versione economica del 7200, è proprio un altra cosa perchè ha il PM in meno ma ha il nuovo pannello del 9700 in più quindi è una cosa diversa...e poi questa cosa che è uscito dopo non la capisco....uno dovrebbe migliorare i prodotti non peggiorarli..
..è comunque innegabile che costa meno del 7200 quindi un motivo ci sarà...
ollo ha detto:Rimane comunque valida la solita e ripetuta regola: vai a vederlo e decidi con i tuoi occhi, è il parametro più attendibile. In mancanza della possibilità di visionarlo non resta che fare ragionamenti che si basano sul buon senso.
filoviola ha detto:...Ollo, hai dato una spiegazione più che esaustiva...però riguardo al quote sopra ho due perplessità, la prima è che a Firenze NON ESISTE UN HITACHI 8600, 7200 o 9700 visibile in alcun negozio!!!!...secondo dimmi quali sono i ragionamenti che si basano sul buon senso....io vorrei un Hitachi ma NON POSSO VEDERLO!! c'è poco da ragionare
![]()
![]()
Infatti,ma che fine hai fatto?Buone feste anche a te(forza palermo......................)pcusim ha detto:E' da un bel po' che ho pochissimo tempo, quindi ne approfitto adesso: buon Natale e buon anno nuovo a tutti!![]()