Io ho appena telefonato all'assistenza hitachi e dopo un' attesa di 10 minuti al telefono sono riuscito a parlare con un operatore. Gli ho chiesto di voler parlare con l'assistenza per un problema al televisore e mi ha dato subito il numero di telefono del centro più vicino a me, che è circa a 15 km da me.
Ho telefonato al numero, ho spiegato il problema, e mi hanno detto che nei prossimi 2-3 giorni sarò contattato da un tecnico che verrà da me.
Per chi volesse sapere il problema. Praticamente quando guardo i dvd nelle zone chiare si vede bene nelle zone scure vedo punti verdi e righe rosse anche abbastanza grosse inoltre sgrana molto nelle zone in movimento (lascia la scia). Il problema lo risolvo abbassando molto la luminosità ma l'immagine viene troppo scura.
Il mio 7200 è collegato ad un oppo in digitale via dvi.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
Ho telefonato al numero, ho spiegato il problema, e mi hanno detto che nei prossimi 2-3 giorni sarò contattato da un tecnico che verrà da me.
Per chi volesse sapere il problema. Praticamente quando guardo i dvd nelle zone chiare si vede bene nelle zone scure vedo punti verdi e righe rosse anche abbastanza grosse inoltre sgrana molto nelle zone in movimento (lascia la scia). Il problema lo risolvo abbassando molto la luminosità ma l'immagine viene troppo scura.
Il mio 7200 è collegato ad un oppo in digitale via dvi.
C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?