Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:Arnaud, l'8600/8700 ha lo schermo di ultima generazione ma il processore video è quello del 5200/5300, .... Sinceramente al posto tuo, se vuoi risparmiare qualcosa, prenderei il 7200.
ne vale la pena alla grandissima, qualsiasi cosa x 5 anni ho il didietro parato che qualcuno si prende l'incombenza di aggiustarmi il plasma.......5 anni son tanti, cmq sia il mio 7200 non lo venderò mai.Andhaka ha detto:Su dove acquistare sfondi una porta aperta con me... sto leggendo ogni tipo di informazione sull'estensione della garanzia, perchè per quanto mi costi parecchio di più su Online store (il 9700 intendo), specialmente per le spese di spedizione mooolto alte, quell'estensione a 5 anni fa gola... e visto l'investimento... cavolo vale lo sforzo di metterci un 160 euro in più per 3 anni in più di maggiore tranquillità... o no?
Cheers
joe falchetto ha detto:che ne pensi street a casa mia me lo fai un bel impiantino hita con il VPR.....?
ciao
mario ha detto:C'é solo una risposta:"l'importanza della grandezza dello schermo"
con un 100 pollici il coinvolgimento e' totale, poi ormai con immagini in hd con le dimensioni ti puoi "allargare" ancora di piu'.
Il limite rispetto ai display flat e' solo al luminosita' ma basta oscurare (anche non totalmente) la sala e ti sembra di essere li' con gli attori...
ciao
Ma questo non è l'Official Forum Hitachi??????elianus ha detto:qualcuno di voi ha il lettore panasonic s52??
elianus ha detto:quindi il test per alcune cose ti dice la bonta' della tv e per altre come per il pendolo e le barre riguarda il lettore??