OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Non sono un esperto, ma se loro ti hanno mandato una conferma di avvenuto acquisto a quel prezzo sono costretti a darti il tv a quel prezzo. Che abbiano fatto Due errori consecutivi, prezzo sbagliato su internet e conferma di un acquisto ad un prezzo sbagliato, non è un problema tuo. Lo prendono in quel posto e fanno pippa, tu hai una loro conferma (ricevuta) che attesta l'acquisto a quel prezzo per quel determinato prodotto.
Ci stanno solo provando a spaventare i fortunati acquirenti per cercare di rimediare ad un loro errore!

Non mollare l'osso! ;)

NeoSundek ha detto:
Non sono un esperto, ma se loro ti hanno mandato una conferma di avvenuto acquisto a quel prezzo sono costretti a darti il tv a quel prezzo. Che abbiano fatto Due errori consecutivi, prezzo sbagliato su internet e conferma di un acquisto ad un prezzo sbagliato, non è un problema tuo. Lo prendono in quel posto e fanno pippa, tu hai una loro conferma (ricevuta) che attesta l'acquisto a quel prezzo per quel determinato prodotto.
Ci stanno solo provando a spaventare i fortunati acquirenti per cercare di rimediare ad un loro errore!

Non mollare l'osso! ;)

ripeto rivolgersi ad un avvocato è d'obbligo e doveroso.....d'altronde ad ognuno il suo mesterie.
ciao

Sicuramente ci si deve rivolgere ad un avvocato! ;)

Comunque il primo tentativo lo si può fare anche da soli, basta farsi vedere determinati a non mollare "l'osso" :D

NeoSundek ha detto:
Sicuramente ci si deve rivolgere ad un avvocato! ;)

Comunque il primo tentativo lo si può fare anche da soli, basta farsi vedere determinati a non mollare "l'osso" :D

difficile che ti diano retta, una bella lettera con diffida ad adempiere di un avvocato è la cosa migliore. tanto le spese legali le pagano loro, visto che sono in torto marcio.
ciao

42pd7200, 42pd9700 e 55pd9700!

per chi non l'avesse già notato sul sito videoproiettori c'è il mitico PD7200 a un prezzo eccezionale: 1790€!!! è incredibile, un plasma che è una bomba a un prezzo bomba.
e pensare che io ho un 37" serie 5200 che, detto sinceramente, ha una qualità video con sky e dvd (HDMI-->DVI) che fino ad oggi ho visto su pochissimi schermi.
Inoltre sul medesimo sito è comparso il PD559700! oltre che il 42" 9700.
Ciao a tutti... io resisto col mio 5200:mad: ;)

gabba ha detto:
per chi non l'avesse già notato sul sito videoproiettori c'è il mitico PD7200 a un prezzo eccezionale: 1790€!!! è incredibile, un plasma che è una bomba a un prezzo bomba.
e pensare che io ho un 37" serie 5200 che, detto sinceramente, ha una qualità video con sky e dvd (HDMI-->DVI) che fino ad oggi ho visto su pochissimi schermi.
Inoltre sul medesimo sito è comparso il PD559700! oltre che il 42" 9700.
Ciao a tutti... io resisto col mio 5200:mad: ;)

In effetti avevo già adocchiato quel sito......ma sarà affidabile?:confused:
Qualcuno può darmi/ci notizie sul sito appena citato??
Tenendo conto che l'azienda è della zona di Firenze.....

Delucidazioni in merito sono gradite....

Bye bye

iafaccio ha detto:
Quale è questo sito?
videoproiettori punto it (xchè se faccio il punto vero "." poi mi si cripta la parola? è forse fuori regolamento postare il nome di un sito?)

non ne ho mai sentito parlare in questo forum ma a vederlo ispirerebbe abbastanza fiducia. Altro non so.
ciao;)

gabba ha detto:
videoproiettori punto it (xchè se faccio il punto vero "." poi mi si cripta la parola? è forse fuori regolamento postare il nome di un sito?)

non ne ho mai sentito parlare in questo forum ma a vederlo ispirerebbe abbastanza fiducia. Altro non so.
ciao;)

be il prezzo è veramente eccezionale, pensare che a gennaio costava 1.000 euro in più. se il sito è affidabile ma ne prenderei un altro al volo......però quasi quasi facevo un pensierino sul 9700 con i suoi meravigliosi 55 pollici......MERAVIGLIOSO!!!
a parte gli scherzi aspettiamo questi wooo 9000 allora si che il cambio sarà quasi obbligatorio.
ciao

joe falchetto ha detto:
... aspettiamo questi wooo 9000...
a proposito, ma tu hai certezza che gli wooo sono full hd? ricordo che il ns. presidente assicurava che erano full ma nei link postati allora si parlava sì di 1080 linee orizz. (come il 9700) ma di 1024 linee vertic. Inoltre non ricordo se usciva anche in 1080p.
Che dici? e/o dite???

gabba ha detto:
a proposito, ma tu hai certezza che gli wooo sono full hd? ricordo che il ns. presidente assicurava che erano full ma nei link postati allora si parlava sì di 1080 linee orizz. (come il 9700) ma di 1024 linee vertic. Inoltre non ricordo se usciva anche in 1080p.
Che dici? e/o dite???

mi fido cecamante del presidente, se lui sostiene che sono full HD allora, data la sua estrema competenza e dovizia, immagino che sarà proprio così.
vedremo.
ciao

Nejiro ha detto:
Appunto!
Da un lato ci sono due/tre fonti di informazioni di cui una è quella appena quotata che dicono NON full HD (=non 1920 linee vertic.), dall'altro c'è "solo" il ns. presidente che sostiene il contrario.
Personalmente io non ho motivi per fidarmi ciecamente di lui, e spero non me ne voglia per questo anche perchè da lui e anche da altri si imparano molti aspetti tecnici. Proprio per questo io mi fido più di una scheda tecnica che posso vedere che di voci riportate.
D'altra parte sappiamo tutti molto bene che anche gli organi di informazione sparano una news magari falsa o non verificata giusto per andare avanti.
In fondo si tratta solo di scoprire quante linee vertic ha questo wooo: 1920?? ok, ma dove sta scritto?? ( a sapere il giapponese basterebbe guardare il sito HITACHI giapponese... non è che ci vuole molto)
Presidente, se ci sei batti un colpo!:confused:

Ragazzi ma che, vi cambia la vita saperlo? Quando potrete comprarlo vedete che sapremo se è FullHD oppure no... Penso che se è FullHD chi lo vende ci terrà a farlo sapere... no? ;)

gabba ha detto:
In fondo si tratta solo di scoprire quante linee vertic ha questo wooo: 1920?? ok, ma dove sta scritto?? ( a sapere il giapponese basterebbe guardare il sito HITACHI giapponese... non è che ci vuole molto)

Non c'è bisogno di sapere il giapponese per confermare quanto già detto sopra da Nejiro.
Basta guardare nella tabella a questo link, come potete vedere compare un bel 1024x1080

gwaedin ha detto:
Ragazzi ma che, vi cambia la vita saperlo?
NO, infatti non vorrei insistere troppo su questo fatto proprio perchè fortunatamente non mi cambia la vita...solo curiosità. Lecita?... è questo un forum di audio/video, no?;)

tino.k ha detto:
Non c'è bisogno di sapere il giapponese ...Basta guardare nella tabella a questo link, come potete vedere compare un bel 1024x1080
Hai ragione!
In pratica, a differenza di ciò che sosteneva il presidente, questo wooo pare sia il nostro 9700 con aggiunta di hard disk. Inoltre sembra dalle foto che siano identici nella forma, eccetto la colorazione scura anche per le casse nel wooo.
Scusate le divagazioni... per quanto mi riguarda possiamo tornare a discutere dei nostri plasma:)

gabba ha detto:
solo curiosità. Lecita?... è questo un forum di audio/video, no?;)
Lecita, mi sembrava solo un po' prematura... per una TV che forse vedremo l'anno prossimo (ammesso arrivi in Italia, dato che già i 9700 sono introvabili)... :)

gabba ha detto:
Hai ragione!
In pratica, a differenza di ciò che sosteneva il presidente, questo wooo pare sia il nostro 9700 con aggiunta di hard disk.)
Io non credo che il presidentissimo si sia sbagliato,mi fido ciecamente di lui,è competentissimo!!!!!!!!!