texgigante ha detto:
Bè caro texgigante io un pò lo mastico e tutto il contenuto, o quasi, della scheda tecnica del WOOO 9000l'ho scritto 8\9 post fà
dimmi se hai bisogno di altre delucidazioni
Da pochi giorni è comparsa sul sito hitachi italia una nuova brochure riguardante i plasma 2006. Di nuovo si trova solo l'inedita serie 8000 oltre agli lcd. Mi viene quindi il sospetto, avvalorato dal fatto che per ora esiste solo nel sito giapponese, che la nuova serie WOOO sarà da noi non prima di almeno un anno visto anche che i 9700 sono praticamente introvabili nella grande distribuzione e compaiono esclusivamente solo su un paio di siti italiani e qualcuno estero. Detto questo, penso che ancora per un bel pò, il top dei plasma sarà il 9700 con picture master HD seguito a ruota dal pur "vecchio" 7200. Sarebbe interessante poter dare un'occhiata ai 42pf5331 della Philips che montano lo stesso pannello alis 1024x1080, ma anche questi ancora non si vedono se non su alcuni siti di vendite online peraltro ad un prezzo aggressivo intorno ai 1500-1600 euro. Probabilmente sull'onda dei mondiali si è preferito far fuori le scorte di magazzino dei modelli più datati. Quindi penso che da settembre ci sarà un'infornata dei nuovi modelli. Sulla scia di LG probabilmente anche altri monteranno gli hard disk interni, ma se non li fanno comunicare con l'esterno con usb o rete, rimarranno fine a sè stessi: un semplice video registratore; anche se mi pare di aver capito che la serie WOOO sarà ben diversa e aperta all'esterno anche con LAN. Tuttavia, credo che un buon decoder HD (che ancora non c'è, se non sulla carta di diversi produttori) con PVR sia preferibile anche perchè potrebbe essere l'unico in grado di bypassare l'hdcp. Aspettiamo sviluppi.bye