BUONGIORNO PRINCIPESSA
New member
Ragazzi l'assistenza Hitachi dopo qualche settimana di latitanza ha deciso di farsi viva ma ahimè il risultato non è quello sperato....
Egregio Signor Canapa Filippo,
successivamente alla nostra visita presso il suo domicilio e dopo aver
sottoposto il caso alla direzione tecnica della Hitachi Europe di Milano Le
comunico che il problema da lei lamentato non è riconosciuto come difetto ma
come caratteristiche del prodotto rientranti nelle tolleranze.
Qualora non si ritenga soddisfatto, può rivolgersi, come previsto dalle
normative Europee in materia, dove ha acquistato il prodotto.
Per il nostro intervento nulla è dovuto, per l'originale della fattura di
acquisto in nostre mani provvederemo ad inviargliela presso il suo domicilio
tramite posta prioritaria.
Distinti Saluti
Paolo Pacini
Appena avrò un momento libero, chiamerò Onlinestore è gliene canterò 4...in mancanza di adeguate risposte (sostituzione del tv) credo proprio che mi rivolgerò ad un legale!
Comunque vada a finire questa storia voglio precisare che sono rimasto davvero deluso dei prodotti Hitachi, non tanto per il difetto riscontrato quanto per l'assistenza...Se per Hitachi è normale vedersi 2 macchione verdi sullo schermo durante la visione di un bel dvd beh allora significa che vale la pena spendere qualche € in più ma rivolgersi ad altre case produttrici!Inoltre ho intenzione al termine di tutta questa diatriba di scrivere un articoletto su qualche giornale, tanto per diffondere l'ottima reputazione di cui gode l'assistenza suddetta. Poi vediamo se Hitachi continuerà ad affermare che tutto rientra "nelle tollerenze". MA PER PIACERE!!!!
Egregio Signor Canapa Filippo,
successivamente alla nostra visita presso il suo domicilio e dopo aver
sottoposto il caso alla direzione tecnica della Hitachi Europe di Milano Le
comunico che il problema da lei lamentato non è riconosciuto come difetto ma
come caratteristiche del prodotto rientranti nelle tolleranze.
Qualora non si ritenga soddisfatto, può rivolgersi, come previsto dalle
normative Europee in materia, dove ha acquistato il prodotto.
Per il nostro intervento nulla è dovuto, per l'originale della fattura di
acquisto in nostre mani provvederemo ad inviargliela presso il suo domicilio
tramite posta prioritaria.
Distinti Saluti
Paolo Pacini
Appena avrò un momento libero, chiamerò Onlinestore è gliene canterò 4...in mancanza di adeguate risposte (sostituzione del tv) credo proprio che mi rivolgerò ad un legale!
Comunque vada a finire questa storia voglio precisare che sono rimasto davvero deluso dei prodotti Hitachi, non tanto per il difetto riscontrato quanto per l'assistenza...Se per Hitachi è normale vedersi 2 macchione verdi sullo schermo durante la visione di un bel dvd beh allora significa che vale la pena spendere qualche € in più ma rivolgersi ad altre case produttrici!Inoltre ho intenzione al termine di tutta questa diatriba di scrivere un articoletto su qualche giornale, tanto per diffondere l'ottima reputazione di cui gode l'assistenza suddetta. Poi vediamo se Hitachi continuerà ad affermare che tutto rientra "nelle tollerenze". MA PER PIACERE!!!!