Ok, Allora il Plasmone PD7200 è arrivato giovedi' pomeriggio, solo ieri notte sono riuscito a piazzarlo in taverna. Prima di tutto complimneti a Primestore per la celerità, anche se, appena ordinato il TV ho inviato loro alcune email per chiarimenti al servizio clienti e non hanno mai risposto.
Per il momento ho collegato DTT, Sky, e DVD solo con scart, perchè nessuno dei tre ha altre uscite , Ho messo DTT su AV1 Sky AV2 e DVD AV3. Tra l'altro la sfiga ha voluto che una delle prese scart G&BL acquistate da Media World sia difettosa perche' non trasmette immagine. Lunedi' gliela riporto sperando che non facciano storie per l'imballo visto che per aprire certi prodotti l'imballo va letteralmente distrutto .
La cosa che volevo chiedere è questa: Come mai da nessuna parte, ne sul manuale di istruzioni ne sul TV, non appare alcun riferimento al HD READY?? Possibile che il PD7200 sia Hd Ready e non ci sia menzione da nessuna parte??
Beh, adesso studiero' il libro delle istruzioni per capire un po' le menate dei settaggi poi senz'altro faro' domande perche' non capiro' un emerito caz..ehmm ehmm, beh ci siamo capiti ...
09.05.06
Scusate ho riportato il post di pagina 133 visto che nessuno mi ha risposto....
Ne approfitto per un altra domanda:
Pcusim..ho impostato le tue stesse configurazioni video, ma non ai indicato la nitidezza che adesso ho impostato su 0. cosa ne pensi?
Vorrei porre una domanda che non c'0entra niente con il forum ma spero qualcuno mi possa aiutare. In una normale TV CRT ho collegato un combi VCR e DVD amstrad. SOLO su RAI 1, quando collego il lettore combi, appaiono dei puntini bianchi di disturbo a volte trasversali a volte verticali. Ho provato ogni genere di modifica e sono arrivato a capire che il disturbo inizia quando inserisco la presa di corrente del combi stesso, sia che sia in una ciabatta che direttamente a muro. Se stacco tutto sparisce. Cosa significa? Che tipo di problema è ?