Aiutino...
Io l'ho comprato mercoledì sera sempre da Maintstore ed ancora non e arrivato. Spero domani di poter contattare il corriere per la consegna. Per non farmi trovare impreparato vorrei capire se ho capito la lezione leggendo tutti i post.
Ho un impianto home theatre abbastanza datato ma credo adatto alla bisogna, così composto: Sinto Ampli Denon 1801 collegato ad un vecchio ampli Kenwood nell'uscita pre per i frontali; Casse Ar serie Status; Sub Heco; Dvd Sharp dv nc 230s (combo anche Vcr) con uscita component e ottica coassiale; decoder Sky (aspetto quello Hd) e naturalmente il 7200 il fiore all'occhiello. Per ragioni di spazio nel mio mobile del salone non vorrei montare le casse del 7200.
Allora visto che il sinto non ha uscite video component o digitali, devo: collegare il dvd in video component al plasma av4 ed in ottico coassiale al sinto; l'uscita del vcr in scart su av1; in scart il decoder Sky su Av2 ma in rgb, aspettando il decoder in hd con collegamento hdmi al plasma e in ottico al sinto per l'audio; da uscita audio rca del plasma ad entrata audio tv del sinto per ascoltare la tv.
I cavi: Scart per decoder da riutilizzare per Vcr; Component per dvd e coassiale digitale per audio dvd; rca audio per collegamento plasma sinto e sinto ampli. Il cavo ottico per decoder hd sky già lo possiedo.
Ho studiato bene.... ho imparato la lezione......... con i cavi le marche consigliate nei precedenti post vanno bene...... per i cavi audio rca quanto devo spendere?
Grazie in anticipo soprattutto a Iafaccio di roma come me, e ragazzo come me..... 46 anni.