Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sai che uscite avrà? HDMI ovviamente, e poi? Component?pcusim ha detto:Fatto: ho prenotato Sky HD anch'io. Il decoder dovrebbe essere a casa mia già entro la metà di maggio.
Non vedo l'ora!![]()
Risposta ovvia... grazie!pcusim ha detto:Fedetad, la risposta al tuo quesito è sul manuale del lettore dvd. Ovviamente tutto dipende dal fatto se supporta l'uscita contemporanea sia su component che su HDMI..... Il tv si limita a riprodurre il segnale che riceve.
Scusa pcusim, ma lo sky hd come l'hai ordinato ? Sul sito di sky non riesco a trovarne traccia...hai telefonato direttamente a sky?pcusim ha detto:Dimenticavo: sul decoder Sky HD niente component. Solo HDMI, scart e videocomposito.