Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maverick75 ha detto:Ciao a tutti e auguri di Buona Pasqua. Vorrei postare il manuale ma sono 7 Mb...Mi date una dritta su come fare? Se le vostre è-mail ce la fanno fatemi una lista e ve lo invio.
Ciao
gyjfo e iafaccio, poi se vi arriva me lo inoltrate su fedetad@libero.it? Graziegyjfo ha detto:Se siamo in pochi puoi mandarlo in email. La mia gyjfo@tin.it
Grazie e Buona Pasqua.
Franky69 ha detto:Ciao a tutti!!!
Volevo rendervi partecipi della mia gioia nell'avere in salotto in mezzo alla libreria lo stupendo 7200!!!!![]()
L'arrivo dello stesso è stato un po' avventuroso, ma tutto è bene quel che finisce bene.
L'ho comprato Lunedì da Maintstore che l'ha spedito Mercoledi con Bartolini (considerando che ho pagato con bonifico sono stati pure veloci!), ma per un errore del corriere in pratica il plasma non risultava mai arrivato a Roma e non me lo consegnavano.
In realtà il plasmone c'era eccome, e siccome non c'era speranza di riceverlo per Venerdì (e che non me lo godevo a Pasqua???) sono andato personalmente a ritirarlo a Fiano Romano.
Mi è costato un po' di fatica e di mal di schiena per portarlo fino a casa (meno male che avevo un carrello portapacchi rubato in ufficio!!!) ma volete mettere la soddisfazione di godermelo questi giorni?
![]()
Grazie ancora a tutti per i consigli che hanno contribuito a farmi scegliere questo plasma di cui sono strafelice (è davvero spettacolare!)!
Buona Pasqua a tutti!!!![]()
alexbattista ha detto:G R A Z I E!!!!! NEJIRO E GARGOL!!! stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire se era un diffetto solamente del mio plasmone,nessuno ne ha mai parlato in questo forum di questi "difetti" secondo voi c'e qualche impostazione da fare per diminuire questo effeto?forse quando uscirà il decoder hd andrà meglio...
Auguro una buona pasqua a tutti,un grande abbraccio a tutti da Pantelleria![]()