OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

....!!!!alexbattista......mi stai facendo venire dei dubbi, sto per decidermi a comprarlo e adesso, dopo aver letto il tuo post (spero per te e per me che sia soltanto qualche problemuccio di impostazioni).....io, l'altro giorno a casa di un amico ho visto il pio 436 fde in analogico e con dtt e francamente mi è piaciuto molto, colori naturali, buona nitidezza delle immagini ecc. ecc. molto simile al buon vecchio crt. adesso, considerando che in molti dicono che il 7200 è molto vicino al pio, dovrei andare sul sicuro....ciao
 
alexbattista ha detto:
a volte capita che mentre il programma si vede male, la pubblicità si vede meglio:confused:
Qui credo proprio che il TV non centri nulla,non puo' capire che sta' facendo la pubblicita',quindi direi che e' un problema di segnale.Impossibile pretendere la perfezione,e' normale che se si guarda tutto facendo caso al capello qualche difetto si trova sempre.Anche io dico che su certi canali si vede benissimo e su altri meno ma credo sia solo un problema di segnale.E' da diverso tempo che scrivo email a Skyfo dicendo che abbiamo diritto di vedere tutti i canali allo stesso modo ma se ne fregano,e' questo purtroppo il brutto di avere il monopolio.

alexbattista ha detto:
basterà aspettare il nuovo decoder hd per sfruttare al massimo le potenzialità del nostro plasmone. :)

Le sto' vedendo dal satellite Astra le prove di trasmissione in HD,sono STUPENDE ma ovviamente se uno si mette li a cercare il difetto sicuramente lo trova,ripeto,la perfezione e' impossibile.Nel complesso io sono soddisfatto della resa del mio televisore,sinceramente non trovo grosse differenze con il Toshiba crt 36 pollici 100HZ che usavo prima,come ho gia' detto anche con il crt se un canale trasmette con bitrate basso(e con sky questi canali non mancano,esempi tipo eurosport,sky sport 3,extra e tanti altri)si nota la differenza di qualita',non a caso io scrivevo email incavolatissime a SKYFO anche quando vedevo sky con il crt.
CIAO
 
ciao, venerdì è arrivato il PD7200 ordinato su MaintStore :D
Che dire, sono contentissimo, l'antennista mi deve ancora finire di sistemare l'impianto e quindi il segnale analogico non è il massimo, però ieri sera mi sono guardato il Signore degli anelli con ddt (italia 1 si prende benissimo), ed era galattico!

Riguardo a MaintStore, confermo ulteriormente le mie impressioni positive e lo consiglio a tutti. Tra l'altro venerdì mi ha nuovamente chiamato il titolare (Sig. Vittorio) per chiedermi se era arrivato e se ero soddisfatto :) Veramente, comprate tranquilli perchè è un negozio serio e con consegna velocissima (tra l'altro ti mandano anche un sms con il codice per il traking dell'ordine).
 
ALEX, sono davvero sopreso dei problemi che riscontri. Dopo aver letto il tuo post, ieri sera mi sono messo con attenzione a guardare tutti i canali possibili e immaginabili, ma questa cosa dei colori "impastati" proprio non l'ho riscontrata.
Posso chiederti di ricopiare tutte le impostazioni che usi?
Io, in linea di massima, non mi discosto da queste:

- Contrasto: fra +10 e +15
- Luminosità: fra +2 e +3
- Colore: fra -18 e -15
- Nitidezza: fra -15 (canali tv analogica) e -5 (lettore dvd in component)
- Temperatura colore: normale
- Modalità contrasto: normale
Tutto il resto è su "off" e i colori e la relativa gestione sono quelli di default. Ogni tanto trovo utile mettere su "on" il modo cinema.

Con queste impostazioni trovo i colori estremente naturali e l'immagine definita e cristallina.

Fai attenzione a un fatto: il nostro 7200 memorizza le impostazioni per ogni sorgente (AV1, AV2.....) e per ogni modo immagine (normale, dinamica o cinema). Quindi se magari fai le regolazioni su AV1, magari poi vai su AV6 e trovi tutto sballato.
Comunque, se tutto va bene, mercoledi arrivo a PNL e vedo di passare io. :)
 
si garanzia italiana.

se possono essere utili a qualcuno, ecco le loro risposte per e-mail, confermate anche telefonicamente dal titolare:

********************
La garanzia è Hitachi Italia, i nostri prodotti non sono assolutamente
d'importazione essendo diretti Hitachi.

Durante la prima settimana le spese di trasporto sono a nostro carico in
caso di malfunzionamento.

Non sono previste formule di estensione di Garanzia che è già di 24 mesi.

viene emessa fattura ma la garanzia è comunque di 24 mesi, perché Lei non è
un soggetto ad IVA Esposta (Titolare di P.IVA)

La garanzia è on Site.

Molti produttori dichiarano 12 mesi, ma per legge sono 24 mesi, quindi Lei
fa valere i suoi diritti presso di Noi e Noi verso Hitachi ed il prodotto
viene sostituito o riparato.
********************
 
alle! ha detto:
si garanzia italiana.
se possono essere utili a qualcuno, ecco le loro risposte per e-mail, confermate anche telefonicamente dal titolare:
********************

Ciao, mi faresti un favore? :ave: Se risenti il titolare per telefono gli chiedi se ha sentore dell'arrivo del 9700? Grazie mille!:) :) :)
 
Leggo sempre con molto interesse questa discussione, e devo dire che alla luce degli ultimi post mi è balzata in testa un'idea alquanto allettante.....:D

Visti oramai gli ottimi rapporti fra Alle e il "sig Vittorio" perchè non provare a proporgli un co-buy, gli interessati al 7200 sono ancora molti e questa potrebbe essere l'occasione buone per far aumentare il numero degli iscritti al club...................me compreso :fiufiu:
 
io ed un mio amico siamo in procinto di comprare 2 pd7200......quindi io sarei disponibile per il co buy. Tra l'altro abbiamo già acquistato su questo sito 2 pd 6600 (abbiamo parlato con il responsabile commerciale....molto corretto!!) e tutto è andato per il meglio.....PS in linea di massima ho capito ma, potete spiegarmi in pratica come si svolge un co-buy?? grazie
 
Tino, personalmente non posso che consigliarti ad occhi chiusi l'acquisto del 7200.
Proprio ieri sera mi sono visto due film in dvd (usando come lettore il mio dvd-r Sony, che sto scoprendo sempre più essere davvero valido anche in riproduzione, tanto da farmi dubitare dell'opportunità di comprare un player hdmi). Beh, per quanto mi sforzassi, non sono riuscito a trovare difetti, nonostante il secondo fosse "Il gladiatore", che non è certo un film poco movimentato e facile da riprodurre, per un tv.
Credo di avere trovato i settaggi ottimali per il dvd-r e ogni volta che guardo un dvd è una meraviglia. Proprio non riesco a immaginare come il 9700 possa essere migliore.......
Anche con Sky la visione è davvero buona. Certo, i canali delle partite di calcio sono quelli che sono, ma i difetti erano evidenti anche su crt. In ogni caso non mi è MAI capitato di vedere una partita meno che decentemente. Peccato davvero che proprio il canale 16:9 non sia di qualità eccelsa!
Sul cinema, invece, è un vero spettacolo. A volte sembra di guardare un dvd.
Non mi spiego come altri abbiano problemi con sky. Che sia stato particolarmente fortunato io ad avere un decoder Philips di recente produzione (supporta perfino il pass-through in rgb!)?
Sono sempre più soddisfatto! :)
 
Marco, per l'organizzazione dei co-buy ci sono delle regole molto precise sul forum. Onde evitare richiami da parte dei moderatori, ti invito a leggere il regolamento e a seguire le indicazioni (si deve aprire un thread apposito nel forum generale e le condizioni vanno comunicate per M.P.).
Comunque non penso che si potranno spuntare chissà quali prezzi, visto che i ricarichi sono già bassi in partenza e i prezzi sono stati ulteriormente abbassati per smaltire le scorte....
In ogni caso, in bocca al lupo!
 
alle! ha detto:
si garanzia italiana.

se possono essere utili a qualcuno, ecco le loro risposte per e-mail, confermate anche telefonicamente dal titolare:

********************
La garanzia è Hitachi Italia, i nostri prodotti non sono assolutamente
d'importazione essendo diretti Hitachi.

Durante la prima settimana le spese di trasporto sono a nostro carico in
caso di malfunzionamento.

Non sono previste formule di estensione di Garanzia che è già di 24 mesi.

viene emessa fattura ma la garanzia è comunque di 24 mesi, perché Lei non è
un soggetto ad IVA Esposta (Titolare di P.IVA)

La garanzia è on Site.

Molti produttori dichiarano 12 mesi, ma per legge sono 24 mesi, quindi Lei
fa valere i suoi diritti presso di Noi e Noi verso Hitachi ed il prodotto
viene sostituito o riparato.
********************
si però sulla carta di garanzia che hai trovato assieme al plasma
cè riferimento alla garanzia italiana ...scusa ma è megilo essere sicuri,
anche perchè hitachi italia sembra poco disposta verso la garanzia europea
grazie mille
 
sinceramente non ho letto bene neanche il manuale, quindi non so dirti cosa recita la garanzia, quello che posso dirti è però che tutte le indicazioni sulla confezione esterna erano in italiano, quindi immagino fosse stato prodotto per il mercato italiano.

il manuale interno (sono 2 libri separati) è in varie lingue.

comunque sta sera verifico e poi ti so dire.
 
Ragazzi!!! fermi tutti!!! sono stato frainteso,io SONO SODDISFATTISSIMO con il plasmone,e non voglio vedere il pelo nel uovo,semplicemente se leggete nel mio post ho detto e ribaditto che cè MOLTISSIMA differenza di qualità di imagine fra una sorgente/segnale e altra e che su certe segnali è davvero scadente(il segnale non il plasma)poi ho anche detto che è sicuramente dovuto a qualche problema di segnale/antena/impostazione..non di plasma,prova del 9 e che si vede spettacolare con certi dvd,ergo non è il plasma il problema
@pcusim
le impostazioni sono quelle,forse e la antenna oppure qualche cosa che stò impostando male,cmq attendo il tuo arrivo così magari scopriamo dove stò sbagliando:)
per tutti quelli che hanno dei dubbi.. COMPRATELO TRANQUILLAMENTE,e la migliore scelta qualità/prezzo,ci ho messo dei mesi di studio sui forum/pubblicità/ consigli ecc... e SONO SODDISFATTISSIMO:)
 
alle! ha detto:
ciao fedetad, adesso non è che lo sento tutti i giorni! :D ahhaha

ti do un consiglio, scrivi a info@maintstore.com e chiediglielo direttamente, sono gentilissimi e velocissimi a rispondere
Mi sa che il sig. Vittorio non aspettava altro che la mia mail... mi ha risposto in 7 nanosecondi...:D :D

Salve,
non penso che a breve prenderemo il 9700, ma se è interessato al 7200
possiamo anche spedirlo in giornata ed a seconda della zona e della modalità
di pagamento, potrebbe anche essere in consegna da lei domani.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento in merito.
 
Che C**O, io è un anno che acquisto da maintstore, anche a me mi hanno risposto celermente, ma non ho mai avuto il piacere di ricevere risposta da uno dei dirigenti !:eek: :eek:
 
Top