Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:Fedetad, quindi quattro per Otto trentadue?![]()
La risposta di Hitachi è stata alquanto scorretta, è sempre un prodotto Hitachi e quindi deve risponderecricrigio ha detto:L'Hitachi e' stata molto chiara, loro non interverranno mai sui plasma acquistati su onlinestorein quanto a loro non risulta un negozio che compra hitachi. .
pcusim ha detto:AVMICS, hai disattivato tutti i filtri? In certi casi il problema può essere dato proprio da questi. Ricordati che la nitidezza è megli tenerla il più bassa possibile. Su tv analogica io la tengo a -15, sul satellite vario fino a un massimo di -5 sui canali di cinema sky.
Inoltre, a volte può aiutare tenere "on" il solo filtro "modo cinema".
Grazie per la disponibilità, ho il goldbox collegato in RGB e il DVD in component < contrasto +5 lum 0 nitid -15 contrasto normale temp col freddo tutti i filtri su off colori defauld; per il dvd in component ho il contrasto a +7 poi tutto uguale > cmq il difetto che riscontro non mi sembra dipendere dai settaggi, spero non sia intrinseco all' interlacciamento del pannello Alis.pcusim ha detto:AVMICS, è molto strano quello che ci racconti. Sei sicuro di avere fatto le modifiche per ogni modalità e per ogni sorgente? Non dimenticare che il nostro tv memorizza tre impostazioni diverse ("naturale", "cinema" e "dinamico") per ogni sorgente (tv analogica, AV1, AV2, AV3, AV4, AV5, AV6, RGB1 ed RGB2).
Perchè non ci descrivi quando rilevi il difetto e su quale sorgente?
Scrivici le tue impostazioni per ogni modalità e per ogni ingresso, cosa ci hai collegato e come. Vediamo se riusciamo ad aiutarti....
streethawk ha detto:RAGAZZI SU ONLINESTORE 8 NONOSTANTE LE ULTIME PERIPEZIE DI CRICRIGIO ) HANNO MESSO IL 9700 A 2900 EURI CLICCATE SUL LINK E VEDETE![]()
http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=1608&osCsid=5bc4f5e988cca1c3f4cd1760ddbe3b65