Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:Fedetad, quindi quattro per Otto trentadue?![]()
La risposta di Hitachi è stata alquanto scorretta, è sempre un prodotto Hitachi e quindi deve risponderecricrigio ha detto:L'Hitachi e' stata molto chiara, loro non interverranno mai sui plasma acquistati su onlinestorein quanto a loro non risulta un negozio che compra hitachi. .
pcusim ha detto:AVMICS, hai disattivato tutti i filtri? In certi casi il problema può essere dato proprio da questi. Ricordati che la nitidezza è megli tenerla il più bassa possibile. Su tv analogica io la tengo a -15, sul satellite vario fino a un massimo di -5 sui canali di cinema sky.
Inoltre, a volte può aiutare tenere "on" il solo filtro "modo cinema".
Grazie per la disponibilità, ho il goldbox collegato in RGB e il DVD in component < contrasto +5 lum 0 nitid -15 contrasto normale temp col freddo tutti i filtri su off colori defauld; per il dvd in component ho il contrasto a +7 poi tutto uguale > cmq il difetto che riscontro non mi sembra dipendere dai settaggi, spero non sia intrinseco all' interlacciamento del pannello Alis.pcusim ha detto:AVMICS, è molto strano quello che ci racconti. Sei sicuro di avere fatto le modifiche per ogni modalità e per ogni sorgente? Non dimenticare che il nostro tv memorizza tre impostazioni diverse ("naturale", "cinema" e "dinamico") per ogni sorgente (tv analogica, AV1, AV2, AV3, AV4, AV5, AV6, RGB1 ed RGB2).
Perchè non ci descrivi quando rilevi il difetto e su quale sorgente?
Scrivici le tue impostazioni per ogni modalità e per ogni ingresso, cosa ci hai collegato e come. Vediamo se riusciamo ad aiutarti....
streethawk ha detto:RAGAZZI SU ONLINESTORE 8 NONOSTANTE LE ULTIME PERIPEZIE DI CRICRIGIO ) HANNO MESSO IL 9700 A 2900 EURI CLICCATE SUL LINK E VEDETE![]()
http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=1608&osCsid=5bc4f5e988cca1c3f4cd1760ddbe3b65