OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Ieri vedendo i canali cinema di sky ho messo la funzione ZOOM,davvero SPETTACOLARE,si vedeva l'immagine a tutto schermo e sembrava di vedere un film in vero formato 16/9.Da ora in poi quando mi voglio vedere un film su Sky Cinema(tranne che sul canale 306 dove lascio come formato PIENO in quanto trasmette gia' in 16/9)metto questa modalita',e' veramente eccezionale.
CIAO

Ma con la meraviglia di plsama che avete, siete ancora alle prese con la PS2?
Rendete felice il vostro plasma e collegategli una xbox360 ;)
Tra l'altro su schermi ALIS va che è una meraviglia in component a 720P ;)

Iafaccio se compri la 360 da 399,oo Euro no, visto che contiene già il cavo x collegamento component.
Semmai puoi comprarti il cavo per connessione VGA e fare prove per vedere quale tra le 2 preferisci. Anche se ti consiglio il component, ma va a gusti.
Il VGA è utile per mappare 1:1 ma visto che la risoluzione del vostro plasma non è contemplata nella lista, eviterei.
Serve anche, in qualsiasi caso, un cavo ottico per il collegamento all'ampli per il Dolby D.

Serve anche, in qualsiasi caso, un cavo ottico per il collegamento all'ampli per il Dolby D.[/QUOTE]
Sai darmi un consiglio per il cavo ottico?Grazie

Bhe i soliti che usi anche per il DVD per esempio.
(G&BL ottimo rapporto qualità/prezzo, Monster costosi ma i migliori in assoluto)
Comunque stanno uscendo cavi apposti (tutti, da vga, component, ottico, etc etc) della MonsterCable per xbox360.
Un cavo normalissimo comunque puo' andare più che bene, poi se vuoi il meglio... ;)

Tralasciando la qualità (mi pare costino davvero troppo poco), ti consiglio tra quelli indicati nel sito:
THEN20-131 che è 1 metro,
poi se ti serve più lunghezza THEN20-133 (3 metri)

Ci sono 2 versioni, una da 299euro che è quella del sito, (la Core), che ti consiglio di lasciare perdere e una da 399euro (la pro) che invece è quella da prendere visto che IN PIU' ha:
Hard Disk, cavo component, controller Wireless.

Se la compri in un negozio forse è meglio ;)

Nejiro ha detto:
Ieri vedendo i canali cinema di sky ho messo la funzione ZOOM,davvero SPETTACOLARE

homerj35 ha detto:
ci sto provando adesso in diretta nejro.....molto interessante, forse si perde un po in qualità......
saluti

Beh,non e' che si perde poi cosi' tanto direi,ovviamente un po' si ma vedersi un film a tutto schermo e' tutto un altro effetto,no?
CIAO

Ho da circa una settimana il nostro plasmone e passo da estusiasmo assoluto a qualche delusione; questa sera ho visto il film collateral: primi piani ottimi e riprese notturne sgranate e scadenti, mi sembra che quando ci sono delle immagini volutamente sfuocate(in secondo piano) la qualità sia scarsetta mentre i primi piani di oggetti fermi sono ottime.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?? saranno le impostazioni??
immagine :cinema
Contrasto 0
Luminosità 0
colore -13
nitidezza -15
tonalità 0
filtri tutti off

Enzobianchi forse è meglio se posti anche lettore DVD e connessione usata. Idem se intendi che l'hai visto su Sky ;)

enzobianchi ha detto:
Ho da circa una settimana il nostro plasmone e passo da estusiasmo assoluto a qualche delusione; questa sera ho visto il film collateral: primi piani ottimi e riprese notturne sgranate e scadenti, mi sembra che quando ci sono delle immagini volutamente sfuocate(in secondo piano) la qualità sia scarsetta mentre i primi piani di oggetti fermi sono ottime.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?? saranno le impostazioni??
immagine :cinema
Contrasto 0
Luminosità 0
colore -13
nitidezza -15
tonalità 0
filtri tutti off

ciao Enzobianchi posso dirti che il film in questione l'ho visto sul mio pd7200 con un lettore samsung collegato in HDMI e con un DVD-RW Panasonic diga engine collegato in component e non mi è sembrato di vedere tutti questi difetti, come ti ha suggerito 55AMG posta il tuo lettore e il collegamento magari ti si può dare qualche dritta