streethawk
Active member
quali info ti servono su questa funzione?fedetad ha detto:Se c'è un volontario mi fa un piacere... ma senza impegno... Grazie comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quali info ti servono su questa funzione?fedetad ha detto:Se c'è un volontario mi fa un piacere... ma senza impegno... Grazie comunque
streethawk ha detto:ciao B.P. per settare il 720p 1080i su gran turismo 4 devi selezionare una ara a caso, all'inizio andare sulle impostazioni, selezionare setup video e scegliere la risoluzione che preferisci. Occhio però che la visualizzazione progressive è solo mentre giochi mentre i menù sono normali quindi ogni volta il PD deve switchare il segnale. Se hai difficoltà chiamami pure 3920709169 ciao a dopo
streethawk ha detto:ciao B.P. per settare il 720p 1080i su gran turismo 4 devi selezionare una ara a caso, all'inizio andare sulle impostazioni, selezionare setup video e scegliere la risoluzione che preferisci. Occhio però che la visualizzazione progressive è solo mentre giochi mentre i menù sono normali quindi ogni volta il PD deve switchare il segnale. Se hai difficoltà chiamami pure 3920709169 ciao a dopo
Prima di tutto grazie!streethawk ha detto:quali info ti servono su questa funzione?
fedetad ha detto:Prima di tutto grazie!ave: :ave: ho esagerato coi convenevoli?!?)
Allora: è chiara la funzione a 12 immagini, così come quella split 2 immagini (della stessa grandezza con bande nere sopra e sotto). Sulle 4 immagini la cosa si complica un minimo: puoi visualizzare una immagine grande e 3 piccole (una per ciascuna fonte attiva). Ma mettiamo che io visualizzo la TV sullo schermo "grande" e una sola fonte AV sul primo schermo piccolo: che accade agli altri due schermi piccoli? Rimangono neri o scompaiono lasciando vedere un'altra parte dello schermo grande? E poi: negli schermi piccoli posso vedere la sorgente esterna collegata tramite HDMI?
streethawk ha detto:ti consiglio link per le risposte
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Streethawk
pcusim ha detto:Allora...
Nella modalità a quattro (una grande e tre piccole), nella finestra grande vedi in movimento continuo, in quelle piccole vedi in movimento una finestra per volta, mentre le altre restano in fermo-immagine. Nelle finestre dove non è collegato niente vedi nero.
fedetad ha detto:Mamma mia che bello questo club!Presidente e Vice che si combattono :ahahah: per dare info a un non-iscritto! Ma voi non "litigate" :mano:.......
![]()
Tornando "seri" (si fa per dire) mi avete tolto tutti i dubbi ma me ne avete fatti venire due nuovi.... che pazienza che ci vuole con me...
Mi dici che nelle finestre piccole si vede in movimento una finestra per volta, mentre le altre restano in fermo-immagine... ma che accade se ho collegato solo una fonte? Alcuni secondi di quella fonte in movimento, poi alcuni secondi di nero "in movimento", poi alcuni secondi di nero "in movimento" e poi si ricomincia da capo?
Ri-ri-ri-grazie
streethawk ha detto:caro prima di tutto lascia stare le droghe che ti fanno male![]()
![]()
fedetad ha detto:No no, sono proprio così di mio...![]()