Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok iafaccio, prossimamente andrò a testare il nuovo VPR della hitachi e vi farò sapere comèiafaccio ha detto:Accetto la carica di cuoco ufficiale!!!!!!Oggi però di pomeriggio vado a lavorere,possiamo fare domani ok?
fedetad ha detto:Ciao a tutti.
Sto attendendo con impazienza l'uscita nei negozi del 42" 9700 per riempire finalmente il tassello mancante nella mia nuova casa.
Se sarà addirittura meglio del 7200 mi sa che mi innamorerò... (di una TV, è possibile? Nel mio caso credo di sì...). Se sarà peggio mi butterò sul collaudatissimo 7200.
Che fai mi segui?P.L. ha detto:Allora hai deciso finalmente![]()
Son contente per te... Aspetto anch'io l'uscita del pd9700 per poter scegliere, ma a differenza di te, voglio dare ancora una possibilità al px\v600![]()
Ciao!
Rardissone ha detto:Sono indeciso.... Yamaha RV 2600-1600-OnKyo Tx-Sr803E-Pioner VSX AX4 Avi S...CUT
Nejiro ha detto:Ma con la scheda satellitare che hai sul PC riesci a vedere Sky??
Nejiro ha detto:Per l'HTPC ho preso una Skystar come scheda satellitare,con quella non credo sia possibile vedere Sky,vero?
CIAO
ciao B.P. per settare il 720p 1080i su gran turismo 4 devi selezionare una ara a caso, all'inizio andare sulle impostazioni, selezionare setup video e scegliere la risoluzione che preferisci. Occhio però che la visualizzazione progressive è solo mentre giochi mentre i menù sono normali quindi ogni volta il PD deve switchare il segnale. Se hai difficoltà chiamami pure 3920709169 ciao a dopoBUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:HELP! Qualcuno di voi sa come si fa a settare Gran Turismo 4 a 720p o 1080i (utilizzo ovviamente il cavo component)?
Se c'è un volontario mi fa un piacere... ma senza impegno... Grazie comunquefedetad ha detto:Ciao a tutti.
Sto attendendo con impazienza l'uscita nei negozi del 42" 9700 per riempire finalmente il tassello mancante nella mia nuova casa.
Se sarà addirittura meglio del 7200 mi sa che mi innamorerò... (di una TV, è possibile? Nel mio caso credo di sì...). Se sarà peggio mi butterò sul collaudatissimo 7200.
Presumo che su molte funzioni il 9700 sarà simile al 7200 (squadra che vince non si cambia...) per cui sono già prontissimo a rispondere a domande sul 7200, dopo aver studiato attentamente il manuale... :read:
Avrei però bisogno di una spiegazione su una funzione che pochi usano; peccato che io sono tra questi pochi (anzi, la uso tantissimo). Parlo delle funzioni multi immagine e PinP.
Sono alla ricerca di un qualcuno nel club che sia gentile e paziente (e fin qui nessun problema) e che conosca bene le funzioni di cui sopra.
Ai tempi era stato gentilissimo pcusim a darmi una mano, ma mi sono rimasti un paio di dubbi... :boh: (pcusim è un luminare sull'argomento 7200 ma non usa quasi mai queste funzioni).
Un volontario?
Grazie!!!![]()