ENZOBIANCHI, per vedere la stessa cosa che vedi sul 7200 devi collegare il trasmettitore all'ingresso AV1 del tv, che funziona anche da uscita. L'ingresso AV1 puoi settarlo (dal menu "setup") come "monitor" o come "TV". Credo che per vedere ciò che vedi sul tv si debba impostare come "monitor", ma non ne sono sicuro e ti consiglio di provare entrambe le impostazioni.
In alternativa, puoi collegare il trasmettitore all'uscita audio/video con connettori RCA che si trova a lato dell'ingresso component. Naturalmente in questo caso dovrai munirti dei cavi appositi (semplice cavo stereo RCA e cavo video coassiale, quello giallo) che dovrai, poi, collegare al trasmettitore, visto che non è una scart.
Il mio consiglio è di provare prima dall'ingresso/uscita scart AV/1.
CELICONE: anch'io non mi strappo i capelli per la risoluzione verticale di 1080. Non credo proprio che 56 righe faranno chissà quale differenza. Prima di cambiare tv aspetterò senz'altro i SED full HD, quindi non se ne parla sicuramente prima di 5 o più anni.
Al limite (forse!) il beneficio dei 1080 rispetto ai 1024 potrebbe essere , come ho accennato ieri, nella maggiore facilità di conversione del segnale PAL da parte dello scaler. 1080, infatti, è esattamente il doppio di 540 (che è la risoluzione verticale PAL effettiva), ed esattamente 1,5 volte i 720. Più semplice è il rapporto, meno lavorerà lo scaler, e migliore sarà l'immagine. Ovviamente il tutto in teoria......

Io sono contentissimo del 7200 e ti assicuro che se lo prendi adesso ne resterai pienamente soddisfatto.