OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

homerj35 ha detto:
CRIBBIO PRESIDENTE RISPONDI:SE MI PRENDO OGGI LA XBOX360 POSSO VEDERE I DVD HD CHE STANNO X USCIRE IN AMERICA?

homerj se sei comunque smanettone per la 360 ti conviene aspettare la modifica con microchip stabile e vedrai che di giocare non te ne fregherà piu niente ti si aprirà un mondo incredibile,quindi aspetta

lorevan ha detto:
homerj se sei comunque smanettone per la 360 ti conviene aspettare la modifica con microchip stabile e vedrai che di giocare non te ne fregherà piu niente ti si aprirà un mondo incredibile,quindi aspetta

Ok ma poi dite addio a Live ;)

lorevan ha detto:
ti do il link dell'acquisto e magari mi dai un giudizio
http://snipurl.com/ndwo

Non male davvero,complimenti!!!!
Io lo dovrei fare molto simile al tuo,stesso case,il Thermaltake Bach o Mozart,ho messo pero' una scheda video ATI All In Wonder X800,un processore AMD X2 3800(qui forse ho un po' esagerato) e due HD Seagate Barracuda da 250gb 7200.9 Sata2,come scheda madre una MSI K8N DIAMOND PLUS(deve ancora arrivare,dato che e' uscita da poco).Ram 2x512 ddr400 Kingston.Masterizzatore Plextor PX755SA.Alimentatore passivo Thermaltake.Ho messo anche una scheda satellitare Skystar 2.

Ultima modifica da un moderatore:
55AMG ha detto:
Ok ma poi dite addio a Live ;)

55 ho la prima modificata,ebbene mi son fatto spedire un microchip dal canada che mi permette in accensione di decidere se partire con mod totale ,che ti banna la live,o con mod parziale ed allora giochi live con xkaylink o xboxconnect aggirando il circolo del live microsoft

Ultima modifica:
ed un ultima cosa prima che il master mi butti fuori dal 3d con xbmc(xboxmediacenter)collegato in internet vedo le tv in streaming ed anche le trasmissioni(ad esempio)di raiclick cioe un serbatoio di trsmissioni registrate di tutti i tipi dove puoi scegliere a tuo piacimento e quando vuoi(fiction,cartoon,telefilm,varietà etc) e comunque credo che con qualche modifica software puoi andare in scarico di podcast](a dimenticavo le previsioni del tempo che gia mi da)
ps non fa il caffe

CalabrOne ha detto:
Lorevan, il tuo link ad EBay era sbagliato.
Controlla ora, ho provveduto a coreggerlo ;)

chiedo venia calabr1.pensavo sinceramente che essendo cosa gia venduta e passata potesse essere vista.
chiedo ancora scusa

@ pcusim
per quanto riguarda l'assistenza nessuna novita'. i tecnici appurato l'incoveniente hanno relazionato direttamente alla hitachi. dopo una settimana si attende risposta

Nejiro ha detto:
Non male davvero,complimenti!!!!

comunque nej volevo una partenza testata e funzionante sulla quale poi aggiungere e modificare.appoggio alla grande la tua configurazione superdotata,appena aarriva comunque seguira anche da me la skystar,poi nal tempo seguira il resto.
in te posso avere + appoggio del pcusim

AD HOMEJ E A TUTTI
PRESIDENTE IN SEDE PER 3 MINUTI IL TEMPO DI RISPONDERE :D SE PRENDI ADESSO UNA XBOX 360 NON VEDI I DVD HD perchè stanno facendo uscire un lettore dvd hd da collegarci esternamente quindi attendi che esca e poi compra

i dvd hd e i blu-ray non centrano nulla l'uno con l'altro, sono entrambi ad altissima definizione ma un dvd hd non arriva alla capienza di un blu-ray ( brevetto sony che arriva a contenere circa 100 gyga)

per quanto riguarda gli HTPC sono d'accordo in parte con tutti voi perchè è inutile aspettare non sò neanche quanto a comprare qualcosa che esce oggi per pagarla di meno.....ma avete letto gli articoli sui link che ho postato nell'altra pagina ?????? :mad: Lì si dice tutto sugli interrogativi BLU-RAY, DVD HD, LETTORI HD, LETTORI BLU-RAY e PREZZI DI TUTTO per esempio i masterizzatori BLU-RAY arriveranno a costare ben 4000 EURI "alla faccia del bicarbonato di sodio" per no parlare dei supporti che partiranno da circa 35\40 euro l'uno :eek:
sono d'accordo con il vice quando dice che un amplificatore DENON arriva a costare 4900 euro e un lettore altre 2000 ma "l'HTPC mica te perdona".
per quanto riguarda la modifica alla 360 do ragione a 55AMG quando dice che ti giochi il LIVE di microsoft e non è una perdita leggera se sei un videogiocatore come me o altri che ha sempre voglia di confrontarsi, e dò ragione anche a, lorevan mi sembra, perchè i giochi ragazzi costano ancora troppo, quindi la mia posizione è FATE COME ME VI COMPRATE UNA XBOX PER GIOCARE DA SOLI E LA MODIFICATE E UNA XBOX INTONSA PER IL LIVE. Spero di aver risposto a tutti ora vado a lavoro ( comunque dalla serttimana prox spero di mettere l'adsl a nche al negozio così almeno la mattina sarò onnipresente ) ciao

Ragazzi, data la mia inesperienza, che ne pensate della modalità "contrasto dinamico"...io ho notato che si vede molto meglio ma non vorrei che in qualche modo potesse far male al plasmino...

apparte i giudizi personali sulla visione dinamica che a me non piace molto, ti consiglio di utilizzare x il rodaggio le impostazioni previste dalla visione "cinema" o giù di li.
saluti

Buon giorno a tutti.
E' da ieri pomeriggio che corro come un matto: STRESSSSSSSS!!! :(
Rispondo subito alla domanda di B.P. Le regolazioni di luminosità e contrasto sono, per buona parte, buone nella misura in cui ti piacciono. Per quanto mi riguarda, a me la gestione dinamica del contrasto non piace, perchè provoca degli sbalzi, contro un livello costante di contrasto nell'impostazione "normale". Però, se a te piace..... Certo, meglio se aspetti almeno un centinaio di ore di funzionamento, prima di attivarlo, ma dopo: liberi tutti! :)

Grazie x i velocissimi consigli! Queste le mie impostazioni (teoricamente nel periodo di rodaggio) che ne pensate:

MODO IMMAGINE: NATURALE
CONTRASTO: +1
LUMINOSITA': 0
COLORE: -5
NITIDEZZA: -15 (cm consigliato da pcusim)
TEMP. COLORE: FREDDO
MODALITA' CONTRASTO: DINAMICO
TUTTI I FILTRI: OFF
DURATA PANNELLO: ESTENSIONE 2

ragazzi aspetto impazientemente pareri da tutti! Grazie!

IAFACCIO, no, non ho idea di come si possano vedere le ora di funzionamento

B.P., io in rodaggio mi sono spinto senza farmi troppi problemi fino a +10 di contrasto e +5 di luminosità. La durata pannello l'ho sempre tenuta su "normale". Il contrasto lo terrei su normale per un paio di mesi, poi magari lo rimetti dinamico....