AD HOMEJ E A TUTTI
PRESIDENTE IN SEDE PER 3 MINUTI IL TEMPO DI RISPONDERE
SE PRENDI ADESSO UNA XBOX 360 NON VEDI I DVD HD perchè stanno facendo uscire un lettore dvd hd da collegarci esternamente quindi attendi che esca e poi compra
i dvd hd e i blu-ray non centrano nulla l'uno con l'altro, sono entrambi ad altissima definizione ma un dvd hd non arriva alla capienza di un blu-ray ( brevetto sony che arriva a contenere circa 100 gyga)
per quanto riguarda gli HTPC sono d'accordo in parte con tutti voi perchè è inutile aspettare non sò neanche quanto a comprare qualcosa che esce oggi per pagarla di meno.....ma avete letto gli articoli sui link che ho postato nell'altra pagina ??????

Lì si dice tutto sugli interrogativi BLU-RAY, DVD HD, LETTORI HD, LETTORI BLU-RAY e PREZZI DI TUTTO per esempio i masterizzatori BLU-RAY arriveranno a costare ben 4000 EURI "alla faccia del bicarbonato di sodio" per no parlare dei supporti che partiranno da circa 35\40 euro l'uno
sono d'accordo con il vice quando dice che un amplificatore DENON arriva a costare 4900 euro e un lettore altre 2000 ma "l'HTPC mica te perdona".
per quanto riguarda la modifica alla 360 do ragione a 55AMG quando dice che ti giochi il LIVE di microsoft e non è una perdita leggera se sei un videogiocatore come me o altri che ha sempre voglia di confrontarsi, e dò ragione anche a, lorevan mi sembra, perchè i giochi ragazzi costano ancora troppo, quindi la mia posizione è FATE COME ME VI COMPRATE UNA XBOX PER GIOCARE DA SOLI E LA MODIFICATE E UNA XBOX INTONSA PER IL LIVE. Spero di aver risposto a tutti ora vado a lavoro ( comunque dalla serttimana prox spero di mettere l'adsl a nche al negozio così almeno la mattina sarò onnipresente ) ciao