BUONGIORNO PRINCIPESSA
New member
PICCOLO OT....Ho sentito di un certo "effetto hulk" (predominanza del verde) su pio dv-737 collegato in component qualcuno sa qualcosa a riguardo.....HELP!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:Vedrai che prima o poi ti convinceraiAltro che Oppo!!!!
![]()
Cmq non appena l'avro' vi faro' sapere le mie impressioni e se ne vale la pena.
BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:PICCOLO OT....Ho sentito di un certo "effetto hulk" (predominanza del verde) su pio dv-737 collegato in component qualcuno sa qualcosa a riguardo.....HELP!
lorevan ha detto:un htpc.ebbene il sistema si accende e si spegne direttamente da telecomando
streethawk ha detto:PRESODENTE IN SEDE![]()
Vorrei fare un piccolo appunto sul HTPC visto i vari post.
molti pensano che avere un HTPC risolva i problemi di costi per le nuove ere del digitale ecc. ma non è vero anche perchè sapete quanto costa l'unico lettore blu-ray per PC che sarà commercializzato tra un pò dalla PIONEER ??? la bella cifra di 980 dollaroni
homerj35 ha detto:CRIBBIO PRESIDENTE RISPONDI:SE MI PRENDO OGGI LA XBOX360 POSSO VEDERE I DVD HD CHE STANNO X USCIRE IN AMERICA?
caro street questa volta rispondi davanti ai tuoi proseliti che aspettano anche loro lumi, compreso il vicepresidente.
saluti
Leggera i Blu Ray che sono sempre in HD.homerj35 ha detto:ok grazie x la risposta, e la playstation 3 leggerà anch'essa i dvd Hd?