BUONGIORNO PRINCIPESSA
New member
PICCOLO OT....Ho sentito di un certo "effetto hulk" (predominanza del verde) su pio dv-737 collegato in component qualcuno sa qualcosa a riguardo.....HELP!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nejiro ha detto:Vedrai che prima o poi ti convinceraiAltro che Oppo!!!!
![]()
Cmq non appena l'avro' vi faro' sapere le mie impressioni e se ne vale la pena.
BUONGIORNO PRINCIPESSA ha detto:PICCOLO OT....Ho sentito di un certo "effetto hulk" (predominanza del verde) su pio dv-737 collegato in component qualcuno sa qualcosa a riguardo.....HELP!
lorevan ha detto:un htpc.ebbene il sistema si accende e si spegne direttamente da telecomando
streethawk ha detto:PRESODENTE IN SEDE![]()
Vorrei fare un piccolo appunto sul HTPC visto i vari post.
molti pensano che avere un HTPC risolva i problemi di costi per le nuove ere del digitale ecc. ma non è vero anche perchè sapete quanto costa l'unico lettore blu-ray per PC che sarà commercializzato tra un pò dalla PIONEER ??? la bella cifra di 980 dollaroni
homerj35 ha detto:CRIBBIO PRESIDENTE RISPONDI:SE MI PRENDO OGGI LA XBOX360 POSSO VEDERE I DVD HD CHE STANNO X USCIRE IN AMERICA?
caro street questa volta rispondi davanti ai tuoi proseliti che aspettano anche loro lumi, compreso il vicepresidente.
saluti
Leggera i Blu Ray che sono sempre in HD.homerj35 ha detto:ok grazie x la risposta, e la playstation 3 leggerà anch'essa i dvd Hd?