Nejiro
Active member
Allora Pcusim,ho subito provato i tuoi settaggi e mi permetto di postarti i miei,cosi' potrai provarli anche tu
.
Sono partito inserendo i settaggi che hai scritto poi ho messo sul canale 205 di Sky(in questo momento stanno trasmettendo una partita di calcio)e ho cercato di trovare un "equilibrio"che vada bene un po' per tutto,partite,film,tv analogica,dvd ecc....Mi permetto di postarli e mi farebbe piacere anche sentire le tue impressioni e anche quelle degli altri naturalmente:
Modalita':CINEMA(qui vale il solito discorso,non ha valore se si cambiano i settaggi,quindi si puo' mettere cio' che si vuole)
CONTRASTO :+5
LUMINOSITA': 0(ZERO)
COLORE :-10
NITIDEZZA :-15
TEMPERATURA COLORE:NORMALE
PAGINA SEGUENTE,FILTRI TUTTI SU OFF tranne LIVELLO DEL NERO SU BASSO
TEMPERATURA COLORE - AMPIEZZA TUTTO A ZERO
CUT OFF: ROSSO -8 VERDE -4 BLU -4
GESTIONE COLORI su ON
P.S.:So Pietro che stai aspettando la recensione dell'OPPO ma sono sicuro che prima o poi ti "convertirai" all'HTCP,basta che lo vedi in funzione
CIAO
Sono partito inserendo i settaggi che hai scritto poi ho messo sul canale 205 di Sky(in questo momento stanno trasmettendo una partita di calcio)e ho cercato di trovare un "equilibrio"che vada bene un po' per tutto,partite,film,tv analogica,dvd ecc....Mi permetto di postarli e mi farebbe piacere anche sentire le tue impressioni e anche quelle degli altri naturalmente:
Modalita':CINEMA(qui vale il solito discorso,non ha valore se si cambiano i settaggi,quindi si puo' mettere cio' che si vuole)
CONTRASTO :+5
LUMINOSITA': 0(ZERO)
COLORE :-10
NITIDEZZA :-15
TEMPERATURA COLORE:NORMALE
PAGINA SEGUENTE,FILTRI TUTTI SU OFF tranne LIVELLO DEL NERO SU BASSO
TEMPERATURA COLORE - AMPIEZZA TUTTO A ZERO
CUT OFF: ROSSO -8 VERDE -4 BLU -4
GESTIONE COLORI su ON
P.S.:So Pietro che stai aspettando la recensione dell'OPPO ma sono sicuro che prima o poi ti "convertirai" all'HTCP,basta che lo vedi in funzione
CIAO