• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Delusioneeeeeee + assoluta!!!!!:cry:
Ieri sera mi hanno chiamato che non riuscivano a portarmelo e che sarebbero potuti venire solo martedì.
A questo punto ci vado io stasera o domattina con il fiorino di mio zio e me lo porto a casa.
Un consiglio l'imballaggio è meglio tenerlo dritto o lo si può anche stendere sul pianale?:confused:

Ultima modifica:
Oddio,adesso non sto a casa,ma credo che c'entra,sennò ci sentiamo pomeriggio dopo le 16 e ti faccio sapere le misure esatte

@ Cosmogas
Tranquillo, il Fiorino lo tiene benissimo. Io lo scatolone l'ho fatto entrare nella mia RAV4 e avanzava pure qualche centimetro. IMPORTANTISSIMO non sdraiarlo. I plasma devono essere tresportati in piedi, altrimenti lo schermo si può danneggiare.

Per quanto riguarda la carica di vicepresidente se ne può discutere, ma prima dovrei capire quant'è il compenso.... :D :D :D

pcusim ha detto:
@ Cosmogas
Tranquillo, il Fiorino lo tiene benissimo. Io lo scatolone l'ho fatto entrare nella mia RAV4 e avanzava pure qualche centimetro. IMPORTANTISSIMO non sdraiarlo. I plasma devono essere tresportati in piedi, altrimenti lo schermo si può danneggiare.

Per quanto riguarda la carica di vicepresidente se ne può discutere, ma prima dovrei capire quant'è il compenso.... :D :D :D

E per cavarlo dall'imballaggio lo posso stendere o bisogna lasciarlo sempre in piedi?

ciao ragazzi,mi è successa una cosa strana:mentre guardavo il plasmone stavo giocherellando sovrapensiero(negligentemente)con i tasti frecce e l'"ok" centrale a vuoto,cioè senza alcun menù sullo schermo.ad un certo punto mi è apparsa una scritta "picture master demo off".cioè ho visto questa scritta che passava da on a off.che sia entrato in un menù segreto e ho disabilitato qualcosa relativo al picture master?? ho cercato nei menu e sottomenu vari ma non ho trovato piu questa scritta.sapete cosa è successo?
poi un piccolo OT:ho una videocassetta che vorrei restaurare.il problema è che vedo l' immagine tagliata in 2 orizzontalmente con il sotto sopra.è recuperabile in qualche modo?(presidente ho letto che hai una videoteca,saprai destreggiarti anche con tecnologie del precambriano credo...)
pcusim vice!ok forza palermo tranne il 19/3...nella tana di marassi!:D

cosmogas ha detto:
E per cavarlo dall'imballaggio lo posso stendere o bisogna lasciarlo sempre in piedi?

Per "cavarlo" dall'imballaggio non c'è nessuna necessità di sdraiarlo, anzi, ti complicheresti la vita. L'imballo infatti e di quello con 4 agganci di plastica che, una volta rimossi, fanno si che tutto lo scatolone si sfili verso l'alto e lasci tutto il televisore libero per essere rimosso dal polistirolo. L'unica cosa e che nel muovere il plasma ci sia una seconda persona che ti aiuti, non tanto per il peso quanto per l'ingombro che fa si che sia impossibile sollevarlo e spostarlo da solo.

Nel frattempo io ho comprato un buon cavo scart G&BL, di quelli in confezione "professional", stasera qunado arrivo a casa lo monto e poi vi farò avere i miei feed-back.

P.S.
Visto che PCUsim vice-presidente lo proposto io, posso avere già i 10€:D

Ciao