OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

iafaccio ha detto:
x Ollo
Dove l'hai comprato il cavo e a quanto?

Il cavo l'ho trovato all'Auchan, allo stesso prezzo del sito VisualDream (c.a. 24€). Chiaramente ho risparmiato sulle spese di spedizione.
Incredibile come Auchan sia molto meglio fornito di cavi rispetto a catene come MW o Saturn.

Purtroppo mi manca ancora un cavo ottico da 3m. (più corto non mi basta e preferisco non andare oltre questa lunghezza) che non riesco a trovare da nessuna parte. L'unico posto è questo sito Overload di Roma, ad un prezzo per altro molto interessante (11€ + 6€ di spedizione con pag. anticipato via bonifico). Penso che la settmana prossima mi buttero sull'acquisto, a meno che nel frattempo qualcuno non mi consigli qualche sito + interessante.

pcusim vicepresidente sono d'accordo x la sua disponibilità, gentilezza e competenza.

x tutti.....ho collegato a pranzo il sammy hd-950 a 1080i alla ns belva!!!! volete la mia impressione dopo solo pochi minuti di test.....SPETTACOLARE!!! non voglio esagerare con gli aggettivi e non posso paragonarlo all'oppo e al denon ma x 156 euro penso di aver preso un ottimo prodotto.mi sono visto una scena di minoryty report tutta neri e velocissima e devo dire che il risultato è stupefacente. purtroppo sono scappato in ufficio i clienti mi reclamano e devo da guadagnà per ampliare la gamma accessori del plasmone.
domenica si monta l'ampli e le casse yamaha e poi si viaggia.
datemi il tempo di testare il sammy questo week end e poi ve lo recensisco meglio.
saluti

E vabbè, accetto la carica. Ma solo per il "Forza Palermo"!
Marcoroby, il 19/3 c'è una vendetta da consumare..... :D
Ollo, per i 10€ mi sa che sarai costretto a mandarmi l'ufficiale giudiziario. :D

Dimenticavo.....
Iafaccio, la scritta alla fine del post è la "firma". Si imposta fra le preferenza personali del profilo e viene riportata in automatico alla fine di ogni post. A meno che non deselezioni la casellina "visualizza la tua firma".

Ma si, sono un grande! :D
Homer, complimenti per l'acquisto. Mi raccomando, mettilo alla frusta e facci una bella recensione (naturalmente sul forum delle sorgenti).
Ah, il 1080i funziona, vero?

Iafaccio, sei il solito mattacchione! :D
P.L., non ti prometto niente, ma in questo WE avevo proprio intenzione di fare qualche foto al piccolino in azione. purtroppo non ho lettori di dvd upscaling, ma io trovo eccezionale la qualità d'immagine già con lo sky(fo)box. Spettacolare, poi, con il dvd-r Sony hx710 collegato in component progressivo.
Beh, io adesso stacco. Spero davvero di potervi postare i settaggi che ho promesso a Nejiro giorni fa e le foto.
Un buon divertimento a Iafaccio, che questo WE avrà il piacere di farsi installare il 7200 nientepopodimeno che dal Presidentissimo in persona!
Ciao! :)

salve! questa è la prima volta che entro ad un forum,per questo vi chiedo scusa anticipatamente di qualsiasi sbaglio di forma,o di ortografia già che pur essendo italiano sono cresciuto fra cozumel(messico) e miami( florida) adesso pero' vivo in italia da qualche anno (a pantelleria)detto questo,ho seguito da almeno un mese i vostri commenti e preziose informazioni, a tal punto sono stato coinvolto, che da qualche giorno ho ordinato il mitico pd7200,+ un denon 1920, essendo un isola ci vorrà un po' di tempo prima che arrivi,cmq, mi congràtulo con tutti voi,e vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli!

marcoroby ha detto:
ho una videocassetta che vorrei restaurare.il problema è che vedo l' immagine tagliata in 2 orizzontalmente con il sotto sopra.è recuperabile in qualche modo?(presidente ho letto che hai una videoteca,saprai destreggiarti anche con tecnologie del precambriano credo...)

@MARCOROBY
SI PUO' CERTAMENTE RIVERSARE SU DVD E MIGLIORARE UN PO' MA SE I TAGLI CHE VEDI SONO CAUSATI DA NASTRO ( PELLICOLA ) ROVINATO
PURTROPPO SERVIRA' UN MIRACOLO, E NON DI CERTO POSSO FARLO IO. COMUNQUE SE SEI DI ROMA PASSA PURE DA ME E VEDIAMO COSA SI PUO' FARE, SE NON SEI DI ROMA MANDAMI UN MP IN MODO CHE IO POSSA CONSIGLIARTI SUL DA FARSI.

UN CIAO A TUTTI DAL PRESIDENTE, SCUSATE SE IERI SONO STATO TOTALMENTE ASSENTE MA HO SUBITO UN FURTO ALLA VIDEOTECA ED ERO A PEZZI IMMAGGINATE COME POTETE STARE SE ARRIVATE DIFRONTE AL VOSTRO NEGOZIO E LO VEDETE CON LA SERRANDA SPAPPOLATA......:cry:

CON GRANDE CONTENTEZZA QUOTO E APPROVO IN PIENO LA VICEPRESIDENZA DI PCUSIM SEMPRE MOLTO CORDIAE E PRESENTE NEL CLUB-FORUM. OGGI VERSO PRANZO ANDRO' DA IAFACCIO PER MONTARGLI IL TUTTO SPERIAMO DI RIUSCIRE A TERMINARE PER LE 16,00 :eek: E DOMANI ANDRO' DA HOMERJ PER MONTARGLI L'IMPIANTO DOLBY ( MA SCUSATE A ME E AL VICE CI AVETE PRESO A COTTIMO OPPURE CI PAGATE VOI PER I NOSTRI SERVIZI ????? :D )
UN GRANDE BENVENUTO AI NUOVI DEL FORUM, VI ASSICURO CHE QUI TROVERETE TUTTA L'ASSISTENZA DI CUI AVRETE BISOGNO.
VI INFORMO CHE HO TERMINATO IL PROGETTO DELL'ADESIVO ED HO FATTO IL PRIMO, OSSIA IL MIO, DEVO DIRE CHE MI E' VENUTO VERAMENTE BENE ALLORA SOTTO CON I MESSAGGI MP CON SCRITTO IL VOSTRO NICK E L'INDIRIZZO DOVE SPEDIRE L'ADESIVO PERSONALIZZATO .........AHO MO NUN DIVENTATE TROPPI CHE COSTANO UN BOTTO SOLO DI MATERIALE EH!!!!!!!!!!!
PROSSIMAMENTE POSTERO' UNA FOTO DELL'ADESIVO PER TUTTI POSTATE UNA FOTO DELLA VOSTRA BESTIOLINA ( 42PD7200 O ALTRI PLASMA HITACHI ) IN AZIONE.
CIAO A TUTTI CI RISENTIAMO QUESTA SERA

Mitico PRESIDENTE!!!!!!!!Ci vediamo dopo e ricordati di farmi uno squillo quando parti così mi regolo per"Buttà la pasta"e non dal terrazzo.....:D

vicino al tuo dolore x il furto subito...fornisco assistenza legale gratuita al presidente e soci.
homerj35 si candida come legale dell'official club hitachi pd 7200.
saluti

Salve a tutti. Intanto un benvenuto ad Alexbattista, che abita nel mio rifugio preferito (sono di Palermo, ma appena ne ho la possibilità scappo a Pantelleria e ci passo sempre almeno agosto e la settimana di Pasqua).
Vedrai che Onlinestore è rapidissimo. Per Palermo ci hanno messo due giorni e mezzo, per Pantelleria prevedo un giorno di più, visto che la nave da Trapani parte a mezzanotte.
Mi dispiace moltissimo per il furto nella videoteca del Presidente. Mi immagino la tua rabbia! In questi casi non resta che augurare a questi bastardi di spendere tutto il ricavato in medicinali..... :D
A presto. Adesso posto la lista aggiornata dei soci. :)

AGGIORNAMENTO SOCI

Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
20) ....?

Riecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Il Vicepresidente PCusim
3) Giagiara
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
20) ....?

PC usim perchè ti degradi?????? grazie per la solidarietà :D un salutone dal presidente che si stà spezzando la schiena a casa di Iafaccio, mo sai quanno je presento er conto :cry: .