Enzo, il fatto che tu non possa cambiare il formato potrebbe dipendere dalla risoluzione in uscita della sorgente. Infatti, quando il tv riceve segnali in formato 720p o 1080i, l'unico formato utilizzabile è il "pieno". Puoi modificare il formato solo se la sorgente esce a 576i/p.
Se hai collegato al tv lo skybox hd, forse hai settato un formato HD invece di "originale". In tal caso basterà modificarlo.
Viceversa, se la sorgente esce a 576i/p e puoi selezionare solo "pieno" il problema esiste.
Sarebbe interessante sapere, poi, per noi che abbiamo sottoscritto come te il prolungamento della garanzia, se hai ottenuto il rimborso (totale o parziale) del costo della riparazione.
Ciao!
Se hai collegato al tv lo skybox hd, forse hai settato un formato HD invece di "originale". In tal caso basterà modificarlo.
Viceversa, se la sorgente esce a 576i/p e puoi selezionare solo "pieno" il problema esiste.
Sarebbe interessante sapere, poi, per noi che abbiamo sottoscritto come te il prolungamento della garanzia, se hai ottenuto il rimborso (totale o parziale) del costo della riparazione.
Ciao!