Non direi costa 1745 comprese spese di spedizione.
..ah già, spese n.d. Perà è cmq un buon prezzo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non direi costa 1745 comprese spese di spedizione.
parlando di 55" continua ad abbassarsi di prezzo l'855 Sony,il 55VT50 rimane sempre a 2000€ mentre il sony con 1700€ lo si porta a casa. A queste condizioni il plasma perde la sua competivita',invece di costare meno costa di piu'...mah.
Ricapitolando le offerte top...alcune
PANASONIC 50GT50 a 1199€ da Saturn incl consegna
PANASONIC 55ST..........[CUT]
L'unico che tiene il prezzo e' il Samsung UE55ES8000, leggermente sotto i 2000 e non ne vuol sapere di scendere, un abisso nei confronti del UE55ES7000...
non conosco il sito,su trovaprezzi ha centinaia di recensioni positiveil sito che hai indicato per il sony hx855 è affidabile?
io sto cercando qualche offerta per il Panasonic 50ST50: il problema è che dove costano poco non sono disponibili, dove costano "tanto" sono in pronta consegna!![]()
cavolo è salito, stava a 520...conoscete uniprice? ho trovato quest'offerta http://uniprice.co/panasonic-tx-l42...utm_medium=cpc&utm_campaign=Prod#.ULDei5ImSU4
c'è lo sconto che aveva fino a poco fa il panasonic, da quanto leggo in giro il sito prima o poi ti manda il prodotto, stanno in inghilterra, però è lento, c'è gente che ha aspettato 2 mesi...o stanca di aspettare si è fatta ridare i soldi.non mi sembra probabile... hanno il note 2 a 389euro :mc:
conoscete uniprice? ho trovato quest'offerta http://uniprice.co/panasonic-tx-l42...utm_medium=cpc&utm_campaign=Prod#.ULDei5ImSU4
il PANASONIC TX-L47ET5E a 799 € da mediaworld è una buona offerta? o consigliate di aspettare ? sinceramente io penso che a meno non possa scendere fino alla fine dell'anno
Si' ottima offerta. In ambito led con quei soldi non prendi nient'altro,io preferisco il sony 755 ma costa 1000€ e la differenza di prezzo e' gia' troppa,oppure il 6900 samsung ma superi i 900€.UP
nessuno per un consiglio?
UP
nessuno per un consiglio?