Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo e' il momento giusto per chi non vuole aspettare, direi che dal 10 in poi i prezzi dovrebbero stabilizzarsi, i top di gamma non scenderanno di molto e le offerte ci saranno soprattutto per i modelli di fascia bassa e media, ad oggi vedo delle ottime offerte per cui non so' se vale la pena spettare il sottocosto miracoloso.
Questo e' il momento giusto per chi non vuole aspettare, direi che dal 10 in poi i prezzi dovrebbero stabilizzarsi, i top di gamma non scenderanno di molto e le offerte ci saranno soprattutto per i modelli di fascia bassa e media, ad oggi vedo delle ottime offerte per cui non so' se vale la pena spettare il sottocosto miracoloso.
quindi io che devo prendere un 65VT50 (al massimo un ST50) dici che devo prenderlo ora da MW online con garanzia ita a 3300 euro? Sotto quel prezzo difficile trovarlo?
quindi io che devo prendere un 65VT50 (al massimo un ST50) dici che devo prenderlo ora da MW online con garanzia ita a 3300 euro? Sotto quel prezzo difficile trovarlo?
ma che stai dicendo?
l'es7000 una tv di fascia bassa?
Panasonic non fa differenze per la garanzia, non esistono 2 garanzie (Italia ed Europa) quindi in qualsiasi negozio di Europa lo compri hai sempre la stessa garanzia, quindi compralo dove lo paghi di meno.
eccoli quima il Pana 50GT50 a quanto si trovano??
ST50 è meglio di UT, ma non enormemente, solo in ambiente illuminato, perché dispone di un filtro frontale buono, ma non al livello di quello del top di gamma VT50. In ambiente oscurato, o comunque non esageratamente illuminato, UT e ST sono sostanzialmente equivalenti come qualità visiva.ero partito con un 50UT50, poi ho letto che il modello ST è mooolto meglio..........[CUT]
eccoli qui
ST50 è meglio di UT, ma non enormemente, solo in ambiente illuminato, perché dispone di un filtro frontale buono, ma non al livello di quello del top di gamma VT50. In ambiente oscurato, o comunque non esageratamente illuminato, U..........[CUT]
sì, ma attualmente online sta a qualche decina d'euro in più, non mi pare una roba per cui stracciarsi le vesti, ehConsidera che avevo trovato un'offerta su mwonline per l'UT a 699 ma non ho fatto in tempo a prenderlo (forse era l'ultimo rimasto!!), il modello GT costa quasi il doppio!![]()
![]()
![]()
![]()