Non direi costa 1745 comprese spese di spedizione.
..ah già, spese n.d. Perà è cmq un buon prezzo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non direi costa 1745 comprese spese di spedizione.
parlando di 55" continua ad abbassarsi di prezzo l'855 Sony,il 55VT50 rimane sempre a 2000€ mentre il sony con 1700€ lo si porta a casa. A queste condizioni il plasma perde la sua competivita',invece di costare meno costa di piu'...mah.
Ricapitolando le offerte top...alcune
PANASONIC 50GT50 a 1199€ da Saturn incl consegna
PANASONIC 55ST..........[CUT]
L'unico che tiene il prezzo e' il Samsung UE55ES8000, leggermente sotto i 2000 e non ne vuol sapere di scendere, un abisso nei confronti del UE55ES7000...
non conosco il sito,su trovaprezzi ha centinaia di recensioni positiveil sito che hai indicato per il sony hx855 è affidabile?
io sto cercando qualche offerta per il Panasonic 50ST50: il problema è che dove costano poco non sono disponibili, dove costano "tanto" sono in pronta consegna!![]()
cavolo è salito, stava a 520...conoscete uniprice? ho trovato quest'offerta http://uniprice.co/panasonic-tx-l42...utm_medium=cpc&utm_campaign=Prod#.ULDei5ImSU4
c'è lo sconto che aveva fino a poco fa il panasonic, da quanto leggo in giro il sito prima o poi ti manda il prodotto, stanno in inghilterra, però è lento, c'è gente che ha aspettato 2 mesi...o stanca di aspettare si è fatta ridare i soldi.non mi sembra probabile... hanno il note 2 a 389euro :mc:
conoscete uniprice? ho trovato quest'offerta http://uniprice.co/panasonic-tx-l42...utm_medium=cpc&utm_campaign=Prod#.ULDei5ImSU4
il PANASONIC TX-L47ET5E a 799 € da mediaworld è una buona offerta? o consigliate di aspettare ? sinceramente io penso che a meno non possa scendere fino alla fine dell'anno
Si' ottima offerta. In ambito led con quei soldi non prendi nient'altro,io preferisco il sony 755 ma costa 1000€ e la differenza di prezzo e' gia' troppa,oppure il 6900 samsung ma superi i 900€.UP
nessuno per un consiglio?
UP
nessuno per un consiglio?