Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è qualcuno di buon’anima che mi può aiutare a scegliere tra questi 2 OLED? In questo momento ho il C8 65 pollici.
Sony A80K 77 pollici
LG G2 77 pollici
..........[CUT]
Ciao
l'LG G2 utilizza la tecnologia Brightness Booster Max che aumenta la luminosità fino al 30% in più rispetto agli OLED non dotati di questa tecnologia.![]()
https://www.lg.com/it/why-lgoled/display
.
[CUT]
Ciao, sto cercando un 65" non oled e ho visto che da Euronics per il BF c'è l' HISENSE 65E79HQ a 649 euri. Secondo voi è un buon prodotto o su quella fascia (fino a 8-900 euro) c'è di meglio? Cerco un tv con un ottimo contrasto e che abbia un'ottima visione in HDR
Su quella fascia buon televisore Hisense 65E79HQ, visto dal vivo in negozio non mi ha fatto impazzire, c'è da dire che aveva un OLED a fianco.Ciao, sto cercando un 65" non oled e ho visto che da Euronics per il BF c'è l' HISENSE 65E79HQ a 649 euri. Secondo voi è un buon prodotto o su quella fascia (fino a 8-900 euro) c'è di meglio? Cerco un tv con un ottimo contrasto e che abbia un'ottima visione in HDR
Al di là delle potenziali offerte del BF a me sembra che i prezzi siano più alti degli altri anni e non di poco, considerando poi l’hdr temo che per una visione ottimale o vai sui 75” oppure su Oled, gli unici che sono calati di prezzo perché la tecnologia è più matura degli inizi. In definitiva non ci sono “affari” tra i non Oled come poteva esser..........[CUT]