• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Offerte da Volantino ed Online

Buongiorno a tutti, proprio ieri sera mi si è fulminato il Samsung 55” serie KS8000
Visti i Prime Day dell’amazzone potete consigliarmi un TV da non spendere molto, diciamo massimo 800€
Uso prevalente:
- Distanza 2,5mt
- Streaming: Disney+, Netflix, Prime video, YouTube Kids
- Tv classica

Se il prezzo lo consente ho spazio anche per un 65”

Di HiSense non mi convince il fatto che abbia il suo sistema proprietario VIDAA per la Smart TV, che non conosco e non vorrei non supporti in futuro tutte le evoluzioni delle app che uso

La catena di supermercati IL GIGANTE mette in offerta alcuni televisori. Tra questi spicca iil modello OLED LG 48A1 a 600€ (con possibilità di ulteriore sconto del 20% in caso di rottamazione). L'offerta scade il 23 OTTOBRE

Sul sito shop della Samsung il QE55Q80BA a 719 euro con il codice sconto PROMOTV.

Cumulando il rimborso Samsung (100 euro) e rottamazione tv (100 euro) verrà a costare 519 euro.

Il TCL 55C839 (Mini LED) è tornato in offerta venduto e spedito da Amazon a € 790,89. :)

https://www.amazon.it/TCL-55C839-Pa...qu=eyJxc2MiOiI2LjUzIiwicXNhIjoiNi4xOSIsInFzcC..........[CUT]

Sul sito shop della Samsung il QE55Q80BA a 719 euro con il codice sconto PROMOTV.

Cumulando il rimborso Samsung (100 euro) e rottamazione tv (100 euro) verrà a costare 519 euro.

È valida come TV ?
Rimborso Samsung come di ottiene?

Si credo che a quel prezzo dia una scelta discreta. Il rimborso Samsung si fa direttamente dal sito, dopo aver ricevuto l'oggetto va registrato e richiesto il rimborso. Sul sito sono indicati tutti i passaggi necessari

Ma conviene davvero questo tcl miniled, su prezzoforte tipo viene sui 750, a cui sottrarre, eventuale bonus rottamazione e bonus decoder, un prezzo abbastanza basso, quindi conviene l'acquisto oppure venendo da un oled c1, conviene aspettare il black friday e vedere qualche offerta anche per gli oled entry level?

Ma conviene davvero questo tcl miniled, su prezzoforte tipo viene sui 750, a cui sottrarre, eventuale bonus rottamazione e bonus decoder, un prezzo abbastanza basso, quindi conviene l'acquisto oppure venendo da un oled c1, conviene aspettare il black friday e vedere qualche offerta anche per gli oled entry level?

Venendo da un OLED direi che sia il caso di continuare con un OLED cosi non rischi di rimanere deluso dai neri e dai colori di un televisore che seppur ottimo è comunque un LCD. :)

.