Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è qualcuno di buon’anima che mi può aiutare a scegliere tra questi 2 OLED? In questo momento ho il C8 65 pollici.
Sony A80K 77 pollici
LG G2 77 pollici
..........[CUT]
Ciao
l'LG G2 utilizza la tecnologia Brightness Booster Max che aumenta la luminosità fino al 30% in più rispetto agli OLED non dotati di questa tecnologia.![]()
https://www.lg.com/it/why-lgoled/display
.
[CUT]
Ciao, sto cercando un 65" non oled e ho visto che da Euronics per il BF c'è l' HISENSE 65E79HQ a 649 euri. Secondo voi è un buon prodotto o su quella fascia (fino a 8-900 euro) c'è di meglio? Cerco un tv con un ottimo contrasto e che abbia un'ottima visione in HDR
Su quella fascia buon televisore Hisense 65E79HQ, visto dal vivo in negozio non mi ha fatto impazzire, c'è da dire che aveva un OLED a fianco.Ciao, sto cercando un 65" non oled e ho visto che da Euronics per il BF c'è l' HISENSE 65E79HQ a 649 euri. Secondo voi è un buon prodotto o su quella fascia (fino a 8-900 euro) c'è di meglio? Cerco un tv con un ottimo contrasto e che abbia un'ottima visione in HDR
Al di là delle potenziali offerte del BF a me sembra che i prezzi siano più alti degli altri anni e non di poco, considerando poi l’hdr temo che per una visione ottimale o vai sui 75” oppure su Oled, gli unici che sono calati di prezzo perché la tecnologia è più matura degli inizi. In definitiva non ci sono “affari” tra i non Oled come poteva esser..........[CUT]