Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sai per certo che ci sarà il no Iva da Unieuro? Solo per i prodotti a prezzo "pieno"?
È un taglio di nicchia ed inoltre ancora poco diffuso quindi i prezzi si mantengono alti.
Non è il momento migliore per acquistarli perché o li prendi in negozio a prezzo di listino oppure online risparmiando qualcosina.
A mio parere, visto che si trovano perlopiù a prezzo listino, sono ideali per essere acquistati con sconti no Iva, come ho fa..........[CUT]
Riguardo al NO IVA di Uniero, memori delle esperienza passate, il prezzo parte dal listino ufficiale o dal prezzo di solito praticato da Unieuro di solito?
Altra cosa...se un articolo ora è scontato, ad esempio, del 12%..verrà ulteriormente scontato?
Ovviamente sempre se avete memoria di come si è comportato in passato Unieuro
scusate, potendoli avere allo stesso prezzo, qual'è meglio tra
Panasonic 55gz950e
Lg 55bx6
PS: allo stesso prezzo i sarebbe un'offerta per il SONY KD65XH9096BAEP che però non è oled (ma è 65' e credo una buona tv).
PS: vengo da un plasma buono come il samsung PS50C7000
grazie a chi mi vorrà rispondere...
x il fatto burn in dipenda un po da noi come si utulizza
un po di accorgimenti vanno comunque tenuti
poi se deve uscire perche è difettoso non puoi farci nulla
ti do un consiglio non pensarci troppo in quanto piu aspetti e piu rischi che non trovi nulla
mi è capitato a me l anno scorso aspettai fino a gennaio e non trovai piu i tv piu blasonati da..........[CUT]
secondo me non scenderanno di piu, sono tv che costavano 1300 e 1500 fino a qualche giorno fa, guarda l'andamento dei prezzi su trovaprezzi
Se posso permettermi vi sconsiglio Unieuro on line che è veramente pessima nella gestione dei clienti e degli ordini, se tutto va liscio e siete fortunati riuscite a farvi consegnare quello che avete ordinato ma se avete qualsiasi problema, anche banalmente dover cancellare un ordine errato, potete scordarvi di riuscire a contattare il servizio cli..........[CUT]
Proposito per 3 metri di distanza dal divano va bene vero? Ora ho una 40