Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, stai rispondendo a me?
Faccio finta si.
Se non si gioca, penso che il problema siano solo i loghi dei canali, soprattutto quelli non trasparenti.
So che gli ultimi oled perlomeno "spostano" i loghi per limitare il problema. Bisogna vedere se lo fa anche col processore alpha 7, che è un pò vecchio.
Fatto salvo questo importante..........[CUT]
Buongiorno
devo cambiare il televisore, ho visto questa offerta:
LG NanoCell TV AI 65NANO806NA a 699€
Uso del televisore: io la sera tg e un film (se riesco a non addormentarmi) e le mie figlie Netflix
Che ne pensate?
Consigli per altri TV 65" sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie mille anticipatamente
Ciao grazie per la risposta.Buoni prodotti.... è un edge led IPS! poi se il parametro è solo il costo è un altro discorso
Grazie del consiglio!!!Sembravano buoni prodotti ma non ne ho letto un granchè bene, quindi ho soprasseduto.
Ciao grazie per la risposta.
Non solo il costo, un buon 65" senza spendere troppo
Per l'uso che ne faccio non vorrei prendere una Ferrari per girarci a 20Km/h...
Un buon tv LCD (premesso che io compro solo OLED) per me è solo FALD VA. e non è questione di Ferrari, ma solo di qualità di visione, poi si può discutere di tutte le caratteristiche di una elettronica piuttosto che un'altra a livello di motion, accuratezza dei colori, upscaling, sistema di gestione ma la base è il pannello. Poi ne abbiamo avuti tu..........[CUT]
Buongiorno a tutti, sono indeciso tra queste due bestioline da 75” :
- Philips PUS7354
- Sony KD-75XH8096
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille
DI meglio solo OLED, in questo periodo di FALD VA spopola il Sony XH90 che nel taglio da 65" mi sembra sia in offerta a 999