Offerte da Volantino ed Online

se si ha paura o angoscia di utilizzare il tv ripiegate sui led
io tengo immagine con illuminazioni basse x cercare di fargli fare un buon rodaggio poi se deve succedere non posso farci nulla tutti sono soggetti a bur in se utilizzati male (vedi plasma stesso problema risolto verso la fine del suo ciclo)
ho un amico acquistato un c9 1800 eur neanche 1 anno macchie nere sullo schermo e lui lo usava veramente poco
quindi vivete sereni se volete nero piu nero :D

Scusa, stai rispondendo a me?
Faccio finta si :).
Se non si gioca, penso che il problema siano solo i loghi dei canali, soprattutto quelli non trasparenti.
So che gli ultimi oled perlomeno "spostano" i loghi per limitare il problema. Bisogna vedere se lo fa anche col processore alpha 7, che è un pò vecchio.

Fatto salvo questo importante..........[CUT]

se si ha paura o angoscia di utilizzare il tv ripiegate sui led
io tengo immagine con illuminazioni basse x cercare di fargli fare un buon rodaggio poi se deve succedere non posso farci nulla tutti sono soggetti a bur in se utilizzati male (vedi plasma stesso problema risolto verso la fine del suo ciclo)
ho un amico acquistato un c9 1800 eur neanche 1 anno macchie nere sullo schermo e lui lo usava veramente poco
quindi vivete sereni se volete nero piu nero :D

spero che lg salvaguarda i suo prodotti modificandone migliorie nel tempo
tanti hanno avuto problemi con gli oled lg ma ce da considerare che il rapporto vendita è 10 a1 con altri marchi
quindi piu casi

Ultima modifica:
Salve, sto seguendo in silenzioso ma chiedo un consiglio.
La misura per me sarebbe un 75, ero indeciso se andare su un 65 OLED oppure risparmiare andando su un 75 economico.
Visto che i modelli che avevo puntato seguendo i consigli qui non sono disponibili, la zona in cui metterlo è molto luminosa e capita raramente di vedere a luci spente mi sto orientando su:
Samsung Series 8 UE75TU8070U 899

risparmiando al massimo e rimandare al futuro per un 75 oled.
Le vie di mezzo come un 65" sony hd9096 non mi convincono appieno, se devo spendere spenderei per un oled.
Opinioni? E' così scadente da mettere in un soggiorno, luminoso, tv generica e qualche film?

Ciao a tutti, devo regalare a mia nipote un TV 4k, smart, larghezza massima <120 cm (quindi direi max 50" o poco meno).

Budget 800€. Qualcuno ha suggerimenti per un buon TV?

Grazie mille.

Ragazzi un consiglio se già non lo sapete: attenzione a monitorare troppo spesso i prodotti nei siti, perché poi aumentano di prezzo come fa Amazon. Non so se fanno così anche gli altri (unieuro,ecc...).
Molti contatti = molto interesse = aumento il prezzo.
Davvero uno strana strategia di mercato, ma tant'é....

Buongiorno
devo cambiare il televisore, ho visto questa offerta:
LG NanoCell TV AI 65NANO806NA a 699€
Uso del televisore: io la sera tg e un film (se riesco a non addormentarmi) e le mie figlie Netflix

Che ne pensate?
Consigli per altri TV 65" sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie mille anticipatamente

Buongiorno
devo cambiare il televisore, ho visto questa offerta:
LG NanoCell TV AI 65NANO806NA a 699€
Uso del televisore: io la sera tg e un film (se riesco a non addormentarmi) e le mie figlie Netflix

Che ne pensate?
Consigli per altri TV 65" sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie mille anticipatamente

Sembravano buoni prodotti ma non ne ho letto un granchè bene, quindi ho soprasseduto.

A 699 non c'è scampo, credo che il Sony KD55XH9096 asfalti tutti i concorrenti....

EDIT: Sorry, leggo ora che cerchi un 65...

Ultima modifica:
Ciao grazie per la risposta.
Non solo il costo, un buon 65" senza spendere troppo
Per l'uso che ne faccio non vorrei prendere una Ferrari per girarci a 20Km/h...

Un buon tv LCD (premesso che io compro solo OLED) per me è solo FALD VA. e non è questione di Ferrari, ma solo di qualità di visione, poi si può discutere di tutte le caratteristiche di una elettronica piuttosto che un'altra a livello di motion, accuratezza dei colori, upscaling, sistema di gestione ma la base è il pannello. Poi ne abbiamo avuti tutti per anni e se i soldi sono quelli non è che si può andare troppo per il sottile

Un buon tv LCD (premesso che io compro solo OLED) per me è solo FALD VA. e non è questione di Ferrari, ma solo di qualità di visione, poi si può discutere di tutte le caratteristiche di una elettronica piuttosto che un'altra a livello di motion, accuratezza dei colori, upscaling, sistema di gestione ma la base è il pannello. Poi ne abbiamo avuti tu..........[CUT]

Grazie, leggendo il tuo messaggio capisco il livello della mia ignoranza in materia!!!
Consigli per un TV 65" FALD VA o qualcosa di meglio?

DI meglio solo OLED, in questo periodo di FALD VA spopola il Sony XH90 che nel taglio da 65" mi sembra sia in offerta a 999

DI meglio solo OLED, in questo periodo di FALD VA spopola il Sony XH90 che nel taglio da 65" mi sembra sia in offerta a 999

Quindi si può dire che un pannello oled costi quasi il doppio di uno led, pure array? Oppure entra in gioco una elettronica ancora più raffinata che ne aumenta il prezzo?