Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai per certo che ci sarà il no Iva da Unieuro? Solo per i prodotti a prezzo "pieno"?
È un taglio di nicchia ed inoltre ancora poco diffuso quindi i prezzi si mantengono alti.
Non è il momento migliore per acquistarli perché o li prendi in negozio a prezzo di listino oppure online risparmiando qualcosina.
A mio parere, visto che si trovano perlopiù a prezzo listino, sono ideali per essere acquistati con sconti no Iva, come ho fa..........[CUT]
Riguardo al NO IVA di Uniero, memori delle esperienza passate, il prezzo parte dal listino ufficiale o dal prezzo di solito praticato da Unieuro di solito?
Altra cosa...se un articolo ora è scontato, ad esempio, del 12%..verrà ulteriormente scontato?
Ovviamente sempre se avete memoria di come si è comportato in passato Unieuro
scusate, potendoli avere allo stesso prezzo, qual'è meglio tra
Panasonic 55gz950e
Lg 55bx6
PS: allo stesso prezzo i sarebbe un'offerta per il SONY KD65XH9096BAEP che però non è oled (ma è 65' e credo una buona tv).
PS: vengo da un plasma buono come il samsung PS50C7000
grazie a chi mi vorrà rispondere...
x il fatto burn in dipenda un po da noi come si utulizza
un po di accorgimenti vanno comunque tenuti
poi se deve uscire perche è difettoso non puoi farci nulla
ti do un consiglio non pensarci troppo in quanto piu aspetti e piu rischi che non trovi nulla
mi è capitato a me l anno scorso aspettai fino a gennaio e non trovai piu i tv piu blasonati da..........[CUT]
secondo me non scenderanno di piu, sono tv che costavano 1300 e 1500 fino a qualche giorno fa, guarda l'andamento dei prezzi su trovaprezzi
Se posso permettermi vi sconsiglio Unieuro on line che è veramente pessima nella gestione dei clienti e degli ordini, se tutto va liscio e siete fortunati riuscite a farvi consegnare quello che avete ordinato ma se avete qualsiasi problema, anche banalmente dover cancellare un ordine errato, potete scordarvi di riuscire a contattare il servizio cli..........[CUT]
Proposito per 3 metri di distanza dal divano va bene vero? Ora ho una 40