Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli ingressi 2.1 attualmente possono servire solo lato videogiochi, ed anche li sono pochissimi i giochi che le sfrutterebbero realmente(forse prenderanno piede fra qualche anno
Ragazzi come vi sembra questa staffa:
https://www.amazon.it/gp/product/B003HDAQR4/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
dice che è per i tv max 55' ma poi dice anche che regge fino a 50Kg, quindi credo che per un 65' di peso di circa 23Kg dovrebbe andar bene,no?!
Il sistema di fissaggio al muro mi sembra poi a prova di er..........[CUT]
Ciao Grande Angelo...
Forse hai confuso volantini.
Il link riporta ad un volantino con scadenza domani.
Oggi invece è uscito l'altro con scadenza oltre il 27...ho messo il link qualche post più su.
Ne approfitto per chiederti una cosa,da esperto quale sei.
Sul nuovo volantino c'è il 75xh8096 a 999€.
Potrebbe essere un affare??Alcune catene lo..........[CUT]
Hai ragione uccio, grazie per la segnalazione.
Ho postato il link corretto.
Per quanto riguarda il 75XH8096, non è un Full LED tuttavia dovrebbe avere pannello VA e lo trovo a € 999 un ottimo acquisto.![]()
.
Ognuno ha le proprie fissazioni, io, ad esempio, sono fissato con il rispetto del regolamento.sì lo so mi sono fissato con un sony
Chi vuole il buono sconto del 22% su MW mi contatti in PM... il primo messaggio che vedo gli rispondo...
Tanto non compro nulla entro domani...
EDIT: Già andato via...
ti prego non mi chiedere questo, leggi i tv che ho in firma e aggiungici un Sony A1
Il Q70T è VA quindi meglio di qualsiasi IPS, ma non lo comprerei mai (budget permettendo), ha sempre un abisso rispetto ad un OLED essendo un edge led (è già i FALD faticano parecchio...)
Altro dubbio cosa ne pensate tra il sony 65xh9505 e il PANASONIC OLED TX-65GZ960E; considerate che il mio utilizzo principale sarà film in 4k, canali sky e ovviamente canali digitali terrestre, infine qualche partita alla ps4 (più in là ps5)...
Il Sony è certamente un ottimo però da quello che avete detto spesso e volentieri l'Oled sembra decisamen..........[CUT]