Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli ingressi 2.1 attualmente possono servire solo lato videogiochi, ed anche li sono pochissimi i giochi che le sfrutterebbero realmente(forse prenderanno piede fra qualche anno
Ragazzi come vi sembra questa staffa:
https://www.amazon.it/gp/product/B003HDAQR4/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
dice che è per i tv max 55' ma poi dice anche che regge fino a 50Kg, quindi credo che per un 65' di peso di circa 23Kg dovrebbe andar bene,no?!
Il sistema di fissaggio al muro mi sembra poi a prova di er..........[CUT]
Ciao Grande Angelo...
Forse hai confuso volantini.
Il link riporta ad un volantino con scadenza domani.
Oggi invece è uscito l'altro con scadenza oltre il 27...ho messo il link qualche post più su.
Ne approfitto per chiederti una cosa,da esperto quale sei.
Sul nuovo volantino c'è il 75xh8096 a 999€.
Potrebbe essere un affare??Alcune catene lo..........[CUT]
Hai ragione uccio, grazie per la segnalazione.
Ho postato il link corretto.
Per quanto riguarda il 75XH8096, non è un Full LED tuttavia dovrebbe avere pannello VA e lo trovo a € 999 un ottimo acquisto.![]()
.
Ognuno ha le proprie fissazioni, io, ad esempio, sono fissato con il rispetto del regolamento.sì lo so mi sono fissato con un sony
Chi vuole il buono sconto del 22% su MW mi contatti in PM... il primo messaggio che vedo gli rispondo...
Tanto non compro nulla entro domani...
EDIT: Già andato via...
ti prego non mi chiedere questo, leggi i tv che ho in firma e aggiungici un Sony A1
Il Q70T è VA quindi meglio di qualsiasi IPS, ma non lo comprerei mai (budget permettendo), ha sempre un abisso rispetto ad un OLED essendo un edge led (è già i FALD faticano parecchio...)
Altro dubbio cosa ne pensate tra il sony 65xh9505 e il PANASONIC OLED TX-65GZ960E; considerate che il mio utilizzo principale sarà film in 4k, canali sky e ovviamente canali digitali terrestre, infine qualche partita alla ps4 (più in là ps5)...
Il Sony è certamente un ottimo però da quello che avete detto spesso e volentieri l'Oled sembra decisamen..........[CUT]