Ti consiglio il 55xh9096 di Sony che ha pure le hdmi 2.1
Però quello essendo in offerta sul volantino non ha lo sconto del 20%
Vale la pena spendere 150€ in più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti consiglio il 55xh9096 di Sony che ha pure le hdmi 2.1
Un LCD samsung con le caratteristiche che vorresti non mi risulta costi meno di un OLEDCiao a tutti,
vorrei individuare un modello di TV da 55" da acquistare a breve sperando in qualche offerta per il black friday.
Premettendo che sono un neofita il sogno sarebbero le TV OLED ma ahimè non sono alla mia portata(anche se scontate costerebbero non meno di 1000€ e sono troppi per me)
Penso che un buon compromesso tra qua..........[CUT]
NO iva su unieuro, ci sono anche gli oled, di lg come 65 solo il bx che verrebbe 1.600, che ne pensate?
Ciao a tutti, sfrutto la discussione per un consiglio.. Visto il no iva da unieuro che tv da 55" mi consigliereste?
Io avevo guardato il samsung 55q70t (che viene intorno ai 730€) o un Philips 58PUS8535 (725€).. il budget sarebbe quello massimo 800..
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei individuare un modello di TV da 55" da acquistare a breve sperando in qualche offerta per il black friday.
Premettendo che sono un neofita il sogno sarebbero le TV OLED ma ahimè non sono alla mia portata(anche se scontate costerebbero non meno di 1000€ e sono troppi per me)
Penso che un buon compromesso tra qua..........[CUT]
Ciao, che ne dite del Sony 65 XH9096 a 1200 € su mediaworld? Buon prezzo o potrebbe scendere ancora al black friday?
Panasonic gz950 costa 820 euro circa all'unieuro con gli sconti halloween..secondo voi è il best buy o meglio un bx/cx per il gaming? Mi invita molto il prezzo del Panasonic
Panasonic gz950 costa 820 euro circa all'unieuro con gli sconti halloween..secondo voi è il best buy o meglio un bx/cx per il gaming? Mi invita molto il prezzo del Panasonic
In un Unieuro vicino a dove abito,dici che vale la pena per quel prezzo?