Offerte da Volantino ed Online

Ciao a tutti,:D
vorrei individuare un modello di TV da 55" da acquistare a breve sperando in qualche offerta per il black friday.
Premettendo che sono un neofita il sogno sarebbero le TV OLED ma ahimè non sono alla mia portata :( (anche se scontate costerebbero non meno di 1000€ e sono troppi per me)
Penso che un buon compromesso tra qualità e prezzo possa essere acquistare una TV QLED che magari abbia il local dimming e che ovviamente sia più economica delle tv OLED.
Avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie a tutti

vorrei individuare un modello di TV da 55" da acquistare a breve sperando in qualche offerta per il black friday.
Premettendo che sono un neofita il sogno sarebbero le TV OLED ma ahimè non sono alla mia portata :( (anche se scontate costerebbero non meno di 1000€ e sono troppi per me)
Penso che un buon compromesso tra qua..........[CUT]
Un LCD samsung con le caratteristiche che vorresti non mi risulta costi meno di un OLED

Ciao a tutti, sfrutto la discussione per un consiglio.. Visto il no iva da unieuro che tv da 55" mi consigliereste?
Io avevo guardato il samsung 55q70t (che viene intorno ai 730€) o un Philips 58PUS8535 (725€).. il budget sarebbe quello massimo 800..
Grazie

Tra i due col Samsung io andrei sul sicuro anche in considerazione del fatto che ha pannello a 120 hz.

Il Philips sulla carta è interessante col suo potente processore P5 tuttavia non ho idea di come si comporti sul campo. :)

Comunque a mio parere vale la pena spendere € 150 per il Sony 55XH9096.

.

.

Ultima modifica:
Penso che un buon compromesso tra qua..........[CUT]

Come suggerito anche sopra tieni d'occhio il Sony 55XH9096 che è un Full LED. :)

.

Cosa consigliate per un 55" sui 800/900€ per film ed in futuro i giochi? Mi interessa molto la fluidità del movimento ed i colori.
Sono indeciso tra il Samsung Q80T ed il Sony XG95 e il XH90.
Pareri?

Panasonic gz950 costa 820 euro circa all'unieuro con gli sconti halloween..secondo voi è il best buy o meglio un bx/cx per il gaming? Mi invita molto il prezzo del Panasonic

65Q70 Samsung 1.500€.
65Q85(modello 2019)1.100€.
OLED della LG:B9(modello 2019)a 1.600€ mentre il BX(2020)sta a 1.750€

Tra questi 4 quale sarebbe il migliore acquisto in base al rapporto qualità/prezzo?

Buongiorno a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare la nuova TV ; il mio budget massimo è di 2000 ma.se riesco a spendere meno non mi lamenterei.
A questo giro volevo guardare solamente i tagli 65pollici dato che nella nuova disposizione a casa il punto di visione è a 2.5metri.
Secondo voi conviene aspettare il Bf oppure le offerte attuali sono già comparabili a quel periodo?
Usando il TV principalmente per serie TV e film e sporadicamente le console next gen su quale OLED andreste tra quelli in offerta?

Panasonic gz950 costa 820 euro circa all'unieuro con gli sconti halloween..secondo voi è il best buy o meglio un bx/cx per il gaming? Mi invita molto il prezzo del Panasonic

occhio alla presa in giro dello sconto iva
non dico che sia generalizzato ma ti riporto la mia esperienza giovedi decido di sostituire la tv per la cameretta dopo una breve ricerca l'altro ieri vedo da unieuro 2 40" Hisense e tcl a 279 e poi il samsung 43TU7170 a 339 vista la poca differenza punto quest'ultimo e una volta a casa vedo che online viene 299+ ulteriore sconto 5% = 280€ lo ordino subito e dopo un paio di ore vado a prenderlo
al mattino (IERI) vedo che è stato portato a 339 e stamattina è schizzato a 379 che con lo sconto iva viene 310
sul sito Samsung è a 309€..

inoltre per mie precedenti esperienze ho sempre notato che alcuni prodotti allo sconto iva il giorno prima erano disponibili per poi essere non disponibili durante la promo e ritornare magicamente disponibili a fine promozione

Ultima modifica:
Se è vero si prendilo. Ma sinceramente dubito perché non mi risulta che abbiano quel modello neanche nei negozi fisici ed era in offerta a 999 ad inizio mese il gz1000 che è finito ovunque anche quello. Occhio quindi che non sia un prodotto da esposizione o un fondo di magazzino magari del 2018 FZ.