Online sicuro, domani vado in negozio a vedere![]()
vero ieri per prova dopo che angelo M. me lo aveva segnalato l'ho messo nel carrello e mi aveva scalato l'iva
peccato che non ho potuto acquistarlo devo aspettare almeno 6 settimane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Online sicuro, domani vado in negozio a vedere![]()
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
che zona?
Il negozio più vicino a me (e pure abbastanza lontano) sarebbe Taranto
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
ma è una promo del punto vendita locale?
Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€
E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.
Errata corrige...non si possono acquistare 2 TV...una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il pro..........[CUT]
Ciao Angelo, a tuo parere la versione 55" KD55HX9505 proposta da MW a 1.100€ è una buona offerta o no? e conviene scegliree il modello da 49" a 799€ ?
Non saprei, spererei 999€ ma forse è chiedere troppo...
Speravo di trovarlo in offerta già al prime day ma c’era solo il CX e con la sound bar (tra l’altro neanche uno sconto epico).
Il problema è che il BX è disponibile da poco tempo quindi non so nemmeno quanto possa essere verosimile trovarlo in sconto.
In ogni caso se anche l..........[CUT]