Online sicuro, domani vado in negozio a vedere![]()
vero ieri per prova dopo che angelo M. me lo aveva segnalato l'ho messo nel carrello e mi aveva scalato l'iva
peccato che non ho potuto acquistarlo devo aspettare almeno 6 settimane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Online sicuro, domani vado in negozio a vedere![]()
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
che zona?
Il negozio più vicino a me (e pure abbastanza lontano) sarebbe Taranto
Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
ma è una promo del punto vendita locale?
Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€
E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.
Errata corrige...non si possono acquistare 2 TV...una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il pro..........[CUT]
Ciao Angelo, a tuo parere la versione 55" KD55HX9505 proposta da MW a 1.100€ è una buona offerta o no? e conviene scegliree il modello da 49" a 799€ ?
Non saprei, spererei 999€ ma forse è chiedere troppo...
Speravo di trovarlo in offerta già al prime day ma c’era solo il CX e con la sound bar (tra l’altro neanche uno sconto epico).
Il problema è che il BX è disponibile da poco tempo quindi non so nemmeno quanto possa essere verosimile trovarlo in sconto.
In ogni caso se anche l..........[CUT]