Offerte da Volantino ed Online

Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con "bollino". Sarebbe da approfondire in negozio, così come da verificare se sia possibile prendere tre prodotti uguali (l'unico vincolo che vedo è che deve essere acquistato un tv da almeno 399 euro, con altri due prodotti a scelta).

Per farla breve, LG CX da 55 pollici è in volantino a 1500 euro. Prendendone tre, teoricamente viene mille euro l'uno.
Dunque, se qualcuno tra voi fosse interessato, e magari fosse in zona...LOL

Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]

che zona?

Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]

ma è una promo del punto vendita locale?
Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€

Come lo vedete il sony KD-55XH9096 a 839 euro? Uso misto, niente di specifico (tanta tv SD e netflix)

EDIT: Come non detto, sbagliato prezzo :D

Ultima modifica:
confermo che ci sono ottimi prodotti in offerta su TRONY,specialmente su tv OLED.Se qualcuno fosse interessato in zona Catania,potremmo trovare una soluzione e risparmiare circa il 26% sul prezzo di listino.

E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.

una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il problema è la distanza fisica.

una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il pro..........[CUT]
Errata corrige...non si possono acquistare 2 TV...

Ultima modifica:
Non saprei, spererei 999€ ma forse è chiedere troppo...
Speravo di trovarlo in offerta già al prime day ma c’era solo il CX e con la sound bar (tra l’altro neanche uno sconto epico).
Il problema è che il BX è disponibile da poco tempo quindi non so nemmeno quanto possa essere verosimile trovarlo in sconto.

In ogni caso se anche lo scontassero di soli 100€ direi che non avrebbe senso aspettare per trovarlo a meno: chissà dopo il BF quando lo metteranno nuovamente in offerta.

In tutto questo, non è nemmeno garantito che Amazon questo BF lo celebri come gli anni scorsi, visto che adesso sta facendo questo BF anticipato e allungato.

PS: come vedete dalla mia firma, tradirò Philips per la prima volta da ben 13 anni... ho già la lacrimuccia :’)

Ultima modifica:
Non saprei, spererei 999€ ma forse è chiedere troppo...
Speravo di trovarlo in offerta già al prime day ma c’era solo il CX e con la sound bar (tra l’altro neanche uno sconto epico).
Il problema è che il BX è disponibile da poco tempo quindi non so nemmeno quanto possa essere verosimile trovarlo in sconto.

In ogni caso se anche l..........[CUT]

Capito, grazie per le info! Secondo te quale sarebbe un buon prezzo per acquistarlo?