Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che non hai installato l'ultimo firmware allora. Dopo che lo hai installato, le icone giganti sono 3 (riproduci disco, riproduci USB, impostazioni).Corsaro77 ha detto:ma dici accendendo il lettore o entrando nel menu? perchè io li ho le solite due mega icone..
Io ti so rispondere solo a questa domanda. I CD Audio li legge, e discretamente bene (testato sul mio sistema audio ad alto volume).gatto23 ha detto:Legge CD-AUDIO normalissimi? Parlo ovviamente del Philips
Andrea Palermo ha detto:Peccato che non legga ancora gli mkw, pensate che in futuro possano fare un aggiornamento in tal senso![]()
riporto ha detto:Il lettore è ubicato in una taverna abbastanza umida (70/75%), spero non sia quello a dargli fastidio...
riporto ha detto:Non saprei come fare altrimenti.![]()