Offerta lettori blu ray + 20 BD

Alla luce delle valutazioni fatte sulla qualità della visione dei DVD, facendolo passare per un ampli, tipo l'Onkyo 507, la cosa può in qualche modo influire positivamente sulla qualità della visione?

(magari è na' caXXata, ma non ne capisco granchè :p )

hurry ha detto:
Io ho avuto la conferma d'ordine per il philips 5000 in offerta a 199 con i 20 film. Sono proprio curioso di sentire cosa mi racconteranno per farmi accettare il 3000.
Visto che l'errore è loro dovrebbero comunque darmi il 5000, o no ?

io ho prenotato venerdì il 5000, sabato mattina mi è arrivata la mail di conferma ordine e sono andato in loco. Prima cosa mi hanno detto che devo aspettare mail conferma deposito merce al negozio e cmq mi hanno confermato che sito e negozio fisico hanno offerte diverse e domani o max martedì mi danno il 5000. spero di non dover chiamare i carabinieri :D

qmc il 3000 in upscale ho letto un po' in giro e molti dicono che nn è il max quindi credo ke le vostre impressioni siano giuste, ma cosa vogliamo per 199 e 20 BD?:D

Io lo vedo ancora.
Ho visto le schede tecniche, pare che il 5000 abbia in piu Dolby Digital Plus, usb anteriore, ed un Rapporto segnale/rumore 110 dB vs 105 db del 3000.
Altro non vedo.

Ciao

Ultima modifica:
Questa mattina non c'era, poi il sito è risultato inaccessibile per manutenzione. Il 3000 e il 5000 sono prodotti diversi e con prezzi diversi.

scusate confermate che il lettore in bundle è il 5000 sul sito marco polo?

legge anche i dvx dalla chiavetta o solo da supporto disco?

grazie

gamberetto

Sul sito c'è ancora il 5000 ma ancora non si è capito se è quello che consegnano oppure il 3000.
Da quanto ho capito non legge i divx dalla chiavetta.

ora credo metteranno il 3000 dato che hanno messo il volantino con scritto 199 il 3000

io cmq ho in prenotzione il 5000 speriamo bene

ho appena scaricato il manuale dal sito, e il 5000 ha la possibilita di (dal manuale):

Il lettore consente di riprodurre/visualizzare
esclusivamente  le MP3, WMA/WMV9, DivX (Ultra)
o JPEG memorizzati su dispositivi USB.

Il 3000 invece non ha questa funzione,l'entrata usb serve solo per il FW e i contenuti bd live

Ho aderito anch'io alla offerta ed ho acquistato il Philips3000.
Il mio problema è che non riesco a settare 1080p24/1080p e va al massimo a 720p e la mia tv è una panasonic 42 fullhd da che cosa può dipendere?

PS:Mi hanno dato un cavo HDMI da 10€ può dipendere da quello?