Offerta lettori blu ray + 20 BD

batmax63 ha detto:
1080p 24 hz tonalita' immagine standard,ma ovviamente siamo all'inizio:D


ma i 24 hz cosa danno in più? se metto in auto quando faccio girare un dvd me lo upscala comunque a 1080p? e corredata: anche con i dvd si può lasciare a 24 hz? Grazie:D
 
Dave76 ha detto:
Se non ha l'ottica, avrà la coassiale...;)
Ah, ok... grazie... non ho mai usato una coassiale, è un cavo diverso dall'ottico vero?

Qualcuno che l'ha già il lettore mi testerebbe un paio di divx/xvid e mi fa sapere come si vedono per favore? Grazie! :p
 
Se cerchi sul forum in merito alla connessione coassiale troverai pane per i tuoi denti.
Se conosci tnt-audio.com troverai anche lì informazioni a riguardo.
Riassumendo la coassiale viene considerata migliore dell'ottica in quanto non viene effettuata la doppia conversione in "luce".

Come si vedono i dvd/xvid dipende da come sono stati codificati. Magari qualcuno ha già fatto la prova, io non ancora.

Ciao
 
Dragonlance ha detto:
Se cerchi sul forum in merito alla connessione coassiale troverai pane per i tuoi denti.
Se conosci tnt-audio.com troverai anche lì informazioni a riguardo.
Riassumendo la coassiale viene considerata migliore dell'ottica in quanto non viene effettuata la doppia conversione in "luce".

Ok, cerco sul forum, grazie :)

Dragonlance ha detto:
Come si vedono i dvd/xvid dipende da come sono stati codificati...
Beh si, ma sai dipende molto anche dalla qualità del lettore... io ne ho avuti diversi, ma con alterne fortune... m'è capitato di avere lettori divx da 4 soldi che leggevano perfettamente alcuni divx/xvid che invece su lettori di marche anche blasonate si vedevano male (artefatti, scie, ecc).

Io comunque ho solo divx/xvid rippati da dvd tenendo una buona qualità, fammi sapere se magari ti riesce di fare qualche test.

Grazie ancora!
 
ragazzi ho letto un po' di recensioni secondo voi conviene prendere il philips BDP5000 (se lo danno) o un samsung BDP2500?

il philips bdp3000 l'ho provato onestamente nn è male ma conviene solo se lo prendi con l'offerta di expert sennò conviene spendere un po' di più ed andare su una fascia più alta
 
sicuri che non ci sia l'uscita ottico-digitale?

mi fido di chi ce l'ha ma mi sembra moooooooooolto strano:rolleyes:

lo mettevano già su lettori dvd vecchissimi e di sottomarca;)
 
l'unico dubbio è sulla bontà dei titoli...
se uno già vorrebbe un lett.BD e gli piace almeno la metà dei titoli è un conto....io uso ps3 e sono contentissimo,pensavo di prenderlo e tenerlo in casa...sarebbe una cosa in più....ma i titoli salvo qualcuno non mi ispirano tantissimo...per di più in custodie doppie...credo non prenderò niente...ma ripeto se uno ha bisogno di un BD allora è un affare!
 
@filmarolo

a meno che non mi sia accecato improvvisamente e mi abbia abbandonato quadro ottico ,retine,pupille e quant'altro:) , non c'è l'uscita ottica,ma quella coassiale (che Imho è molto meglio)
 
usb....

Salve a tutti,
Ho appena acquistato il 3000.... sono soddisfatto ma mi fa imbestialire il fatto di non poter usare la usb per riprodurre i film.... non esiste una soluzione?
Grazie
 
comperato ieri...l'offerta di per se non è male....mi interessava un blu-ray da mettere con un samsung b6000...mia personale valutazione..comunque...con i blu-ray nulla da dire fa il suo lavoro ma con dvd l'upscaling non regge la play3...passato nel impianto con jvc350 permangono le stesse problematiche direi amplificate..quindi per me se lo si usa solo con blu-ray puo andare ma con dvd non ci siamo....quindi come lettore il 2500 samsung pur essendo piu anziano questo philips lo straccia.
 
Io ho avuto la conferma d'ordine per il philips 5000 in offerta a 199 con i 20 film. Sono proprio curioso di sentire cosa mi racconteranno per farmi accettare il 3000.
Visto che l'errore è loro dovrebbero comunque darmi il 5000, o no ?
 
Allora non era solo la mia impressione d'acchito che con i dvd non ci siamo con questo lettore

@hurry
secondo me al massimo ti daranno un buono sconto di 10 euro per acquisti da fare presso di loro
non credo proprio ti mandino un 5000 e siccome hanno torto, se contesti magari ti daranno un gadget o un buono come sopra detto
 
Non ci siamo con i dvd cosa intendiamo? Siamo a livelli di un lettore dvd normale o peggio? Ricordiamoci sempre di non esagerare con i giudizi sulla qualità...
 
io l'ho premesso quando ho fatto una piccola valutazione sull'acquisto e confrontandolo con una ps3. Ho una ps3,un lettore dvd Pioneer,un Philips economico di cui ora come ora non ricordo le sigle, ed è inferiore a tutti questi,ma parlo solo di comparto dvd e di giudizi personali. Per il resto ne sono soddisfatto tenendo conto che dopo le prove fatte con il 52 pollici andra' a corredare un 40 pollici e quindi le differenze si assottiglieranno di molto e saranno quasi non visibili.
 
Il problema è se il tuo giudizio personale effettivamente è paragonabile alla media o se hai aspettative medio-alte...
Onestamente a me basta mi mostri i dvd come il dvd recorder samsung sh873 che uso ora per vedere i dvd.
 
Beh è tutto opinabile, io il paragone l'ho fatto con ps3 e altri 2 lettori di media/bassa qualita' che ho in casa,non posso dire è scarso o è buono in assoluto o immettere dei parametri oggettivi che non potrebbero sussistere, ho solo detto che rispetto ai 3 lettori che ho citato,sui dvd è qualitativamente inferiore,se dopo possa per molti essere sufficiente o meno,questo si è soggettivo.
 
ricordiamoci sempre che si tratta di un lettore BLU RAY ed essenzialmente per questa funzione dovrebbe essere utilizzato,poi ovviamente ognuno e' libero di guardarci i dvd e altri file che e' in grado di leggere,ma senza pretendere ottimi risultati,e' pur sempre un modello di fascia bassa e con l'attuale promozione dei 20bd rimane comunque un affare...senza promozione il lettore si trova a poco piu' di 100 euro,se a queste cifre pretendiamo un processore che deinterlacci e riscali il segnale come apparecchi che costano il triplo,be' mi sembra troppo....lasciamogli leggere i dischi blu :D ,mi pare lo faccia benino
 
In questo concordo al 100%, la mia era solo un'analisi o un giudizio su come vada il lettore in questione,pregi e difetti,penso comunque sia giusto evidenziarli.:)
e i dischi blu li legge piu' che benino
 
Beh visto che non ho intenzione di riempirmi casa di scatole vorrei che legga discretamente anche i dvd, di dvx e roba così non mi interessa, non sono di quelli che si prendono un full hd per vederci i dvx, ma i dvd si!
 
Top