Offerta FLASH 65ST50 a 1650€...per chi interessa.

Sig. pietro,

La ringraziamo per la fiducia accordataci e per l'ordine effettuato su P......a.com.
Abbiamo il piacere di confermarle l'invio dell'articolo/degli articoli seguente/i: :

QUANTITÀ ETICHETTA PRODOTTO
1 Schermo al plasma 3D TX-P65ST50E HD TV 1080p, 65 pollici (165 cm), 2000Hz, TDT HD, 3D Ready, Ethernet, HDMI x3, SD card, USB 2.0 x2, WiFi integrato
Al seguente indirizzo :
------ pietro
—————
Italia

Il suo pacco verrà consegnato tra il 11-12-2012 e il 13-12-2012.

Ti preghiamo di notare che lo status della confezione non è aggiornato sul sito del corriere durante il fine settimana.

MESSAGGIO IMPORTANTE: Il giorno della consegna del tuo pacco, ricorda di verificare con cura il suo stato esterno ed il suo contenuto in presenza del fattorino prima di firmare il buono di consegna. Inoltre, non esitare a disimballare il prodotto anche quando l'imballo esterno non presenta danni visibili.

Nel caso in cui siano presenti segni d'apertura e/o di deterioramento sul tuo pacco o prodotto:

- Ti suggeriamo di rifiutare il prodotto nel caso in cui non ti venga fornito nessun documento da firmare e di descirvere con precisione il danno riscontrato sul buono di consegna del corriere ("cartone sfondato", "schermo rotto"): una descrizione chiara ed esplicita dei danni riscontrati è imperativa se si desidera che il reclamo sia considerato come valido.

- In caso di accettazione del pacco o di consegna in tua assenza, ti preghiamo di inviare, nel più breve tempo possibile, un'e-mail descrivente il danno o il furto eventuale al Servizio Clienti di Pixmania. A questo punto, ti verrà indicata la procedura da seguire per il trattamento del tuo ritorno.

Teniamo a informarti, inoltre, che potrai fotografare sia l'imballo che il prodotto; tuttavia, la dicitura “accettato con riserva di verifica contenuto” sul buono di consegna non è valida in caso di reclamo.

CONSULTA I NOSTRI CONSIGLI PRATICI

Per dei motivi di sicurezza, gli ordini sono spedti con mittente EOLLIS LAB.

Cordiali saluti,

Responsabile Servizio Clienti

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattare il nostro Servizio
Clienti grazie alla pagina:
www.p........a.com...........

ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevi..........[CUT]
Arrivato stamani alle 12-30.
Seguendo le indicazione fornite dal venditore o seguito il suo percorso passaggio per passaggio da Parigi a Milano a Pisa fino a casa mia.
Precisissimi.
Il corriere Bart......aveva lo scatolone sul camioncino in posizione verticale.
La confezione esterna, integra, ho potuto aprire la confezione e passare la mano sul vetro protetto, apparentemente tutto a posto.
Per ora la tv resta nel suo cartone fino a domattina, quando è stata consegnata era molto fredda, penso che sia giusto aspettare 24 ore prima di accenderla.
Per ora ottima esperenza, facciamo gli scongiuri.
pietro mg

Arrivato stamani alle 12-30.
Seguendo le indicazione fornite dal venditore o seguito il suo percorso passaggio per passaggio da Parigi a Milano a Pisa fino a casa mia.
Precisissimi.
Il corriere Bart......aveva lo scatolone sul camioncino in posizione verticale.
La confezione esterna, integra, ho potuto aprire la confezione e passare la mano sul..........[CUT]
ciao,come te in attesa del 65st50,ho pagato con bonifico venerdi',quindi forse arriva nel fien settimana.
Ma l'hai aperto insieme al corriere quando hai passato la mano o l'hai fatto successivamente ?

ciao,come te in attesa del 65st50,ho pagato con bonifico venerdi',quindi forse arriva nel fien settimana.
Ma l'hai aperto insieme al corriere quando hai passato la mano o l'hai fatto successivamente ?

mentre il corrire cercava la documentazione sul camion io con il mio amico portavo nell'androne del palazzo ed aprivo, lui poi non ha fatto storie e ha detto che se no lo avessi fatto io me lo avrebbe consigliato.
Però se vai a vedere su p........ania al tuo numero ordine trovi le indicazioni su dove si trova la tv e puoi seguirne gli spostamenti, vedrai che domani ti arriva
ciao pietro

ordinato anch'io e pagato con bonifico pochi giorni fa, l'unico grande problema per me sara' come fare arrivare la bestia al 4 piano senza ascensore.... ho chiesto a pixmania se pagando un extra potevano consegnarlo al piano ma mi hanno detto che loro non fanno la consegna al piano... strano, gli altri si e loro no.... speriamo che bartolini mi fa un favore se no sara' dura... dico io cosa ci vuole far pagare che so.... 30 euro in piu' per la consegna al piano.

ordinato anch'io e pagato con bonifico pochi giorni fa, l'unico grande problema per me sara' come fare arrivare la bestia al 4 piano senza ascensore.... ho chiesto a pixmania se pagando un extra potevano consegnarlo al piano ma mi hanno detto che loro non fanno la consegna al piano... strano, gli altri si e loro no.... speriamo che bartolini mi fa ..........[CUT]
se il corriere si presenta da solo ,come di solito,la vedo dura la consegna al piano,diciamo impossibile.
Offrigli 20-30€ direttamente a lui quando arriva,ovviamente dovete dargli una mano.

se il corriere si presenta da solo ,come di solito,la vedo dura la consegna al piano,diciamo impossibile.
Offrigli 20-30€ direttamente a lui quando arriva,ovviamente dovete dargli una mano.

si i 30 euro non sono il problema.... ma il fatto che non ci sono io quando arriva il corriere ma mia moglie, comunque qualcosa faremo di sicuro... certo che l'offerta di pixmania per questo mostro di tv non potevo proprio farla scappare, il prezzo era troppo buono per un tv del genere... in un modo o in un altro la bestia i 4 piani fino a casa mia li fara' :)

io lo acceso dopo 24 ore di ambientamento, con segnale digitale terrestre perchè sto risistemando tutta la parete con i cavi (non mi piacciono canaline o fili sospesi: lo appendo come un quadro).
Funziona tutto alla perfezione, alcuni canali sono veramente scarsi altri un pochino meglio, ma aspetto per vedere sky in hd ed in 3d ci vorrà una settimana,,,,per ora dormo senza il pensiero della resa....per ora sono soddisfatto.

si i 30 euro non sono il problema.... ma il fatto che non ci sono io quando arriva il corriere ma mia moglie, comunque qualcosa faremo di sicuro... certo che l'offerta di pixmania per questo mostro di tv non potevo proprio farla scappare, il prezzo era troppo buono per un tv del genere... in un modo o in un altro la bestia i 4 piani fino a casa mia li fara'

Per quanto riguarda la consegna al piano scordala....anche io al 4 piano con ascensore ma non abbastanza grande...tutti a piedi, il problema non è tanto il peso quanto l'ingombro.

Se guardi il tuo codice di ordine con p....mania puoi seguire lo spostamento del tv fino alla sede più vicina a te e puoi prevedere il giorno della consegna: il mio arrivato a milano e partito per pisa la sera, il mattino successivo consegnato.
Se poi chiami la sede di bart vicina a te puoi chiedere il cellulare del corriere per sapere quando arriva da te, organizzati con un paio di amici....
pietromg

io lo acceso dopo 24 ore di ambientamento, con segnale digitale terrestre perchè sto risistemando tutta la parete con i cavi (non mi piacciono canaline o fili sospesi: lo appendo come un quadro).
Funziona tutto alla perfezione, alcuni canali sono veramente scarsi altri un pochino meglio, ma aspetto per vedere sky in hd ed in 3d ci vorrà una settima..........[CUT]
L'importante che ti funziona (almeno ti sei tolto un peso...) poi pian pianino te lo sistemi come vuoi. io lo userei con il segnale del digitale terrestre piu qualche bluray... speriamo che almeno i canali in hd si vedano bene, sto usando da quasi 7 anni un lg 42pc1rr (preso seguendo i consigli di avmagazine :))e ancora adesso si vede veramente bene specialmente in sd, mi dispiace mandarlo in pensionamento ma volevo qualcosa piu grande e provare anche il 3d.

acquisto su ebay...estore24... il prodotto nn era in casa e ha avuto diversi problemi con la casa madre..date rimandate in continuazione. Venditore,comunque,molto cortese e chiaro...effettivamente i problemi nn sembravano causati da sue negligenze..

Ci siamo quasi, dopo i lavori fatti per tracce per fare passare tutti i cavi nel muro, montaggio della staffa (S800), domani ultimi ritocchi (verniciatura della parete) e dopo domani accensione, per ora collegato solo a Sky hd e ad un vecchio ONKYO....è imponente ma non poi così esagerato.
Sono distrutto ma penso ne sia valsa la pena.
Vi farò sapere.
Fabio arrivato?

Ci siamo quasi, dopo i lavori fatti per tracce per fare passare tutti i cavi nel muro, montaggio della staffa (S800), domani ultimi ritocchi (verniciatura della parete) e dopo domani accensione, per ora collegato solo a Sky hd e ad un vecchio ONKYO....è imponente ma non poi così esagerato.
Sono distrutto ma penso ne sia valsa la pena.
Vi farò saper..........[CUT]
Ha fatto il week end a Milano..credo domani in giornata,speriamo bene.