Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho preso un cavo hdmi insieme alla tv,per un totale di 2 colli.fateci sapere
ho preso un cavo hdmi insieme alla tv,per un totale di 2 colli.
Cavo Hdmi arrivato nella mia filiale Bartolini e in consegna oggi pomeriggio,la tv non ancora arrivata in filiale (partiti insieme da Milano il venerdi prima).
E' Natale,caos di pacchi da consegnare..
ma e' possibile che me lo hanno spedito la notte del mercoledì 12 o mattina del 13 e ancora non riesco a tracciare il pacco... ma te lo hai tracciato da subito o solo quando e' arrivato in Italia? e da giovedi mattina che clicco il link per la tracciatura e bartolini mi da : "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca." oggi lunedi 17 ho chiamato pixmania e mi ha detto che la tracciatura incomincia a funzionare da bartolini solo una volta che il pacco arriva in Italia... pietromg e' vero questo? ma e possibile che da mercoledì sera che un pacco parte dalla francia e ad oggi lunedì ancora non arriva in Italia.... neanche lo avessero spedito col mulo.......Se guardi il tuo codice di ordine con p....mania puoi seguire lo spostamento del tv fino alla sede più vicina a te e puoi prevedere il giorno della consegna: il mio arrivato a milano e partito per pisa la sera, il mattino successivo consegnato...........[CUT]
Non fasciarti la testa per nulla. E' normale che sotto Natale le spedizioni possano metterci più tempo.
confermo,solo quando arriva in Italia vedi la tracciatura,come gia' detto e' NAtale,hanno il triplo di consegne piu' del solito se non di piu'...òma e' possibile che me lo hanno spedito la notte del mercoledì 12 o mattina del 13 e ancora non riesco a tracciare il pacco... ma te lo hai tracciato da subito o solo quando e' arrivato in Italia? e da giovedi mattina che clicco il link per la tracciatura e bartolini mi da : "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la..........[CUT]
grazie almeno questo mi rassicura un po.... il fatto e che ho già tutto pronto... ieri ho fatto spazio a casa per il piccolino in arrivo.... ho gia' messo il tavolino, posizionato le casse, mi sono letto le istruzioni degli occhiali 3d che ho appena ricevuto, mi son letto il manuale del plasma in pdf, ho installato il programma di panasonic nell'ipad.... ho preso tutti gli appunti dei vari settings e consigli di rosmarc e di avmagazine (god bless them bothconfermo,solo quando arriva in Italia vedi la tracciatura,come gia' detto e' NAtale,hanno il triplo di consegne piu' del solito se non di piu'...ò
ho necessita' anche io di settare il tv,e un 3d specifico per l'ST50 non mi sembra esista nel forum. Hai qualche link o qualche configurazione ottimale ? Grazie.grazie almeno questo mi rassicura un po.... il fatto e che ho già tutto pronto... ieri ho fatto spazio a casa per il piccolino in arrivo.... ho gia' messo il tavolino, posizionato le casse, mi sono letto le istruzioni degli occhiali 3d che ho appena ricevuto, mi son letto il manuale del plasma in pdf, ho installato il programma di panasonic nell'..........[CUT]
ho necessita' anche io di settare il tv,e un 3d specifico per l'ST50 non mi sembra esista nel forum. Hai qualche link o qualche configurazione ottimale ? Grazie.
Grazie..appena ho tempo mi leggo le 27 pagine. Ciao.
aggiornamento..... non trovano il pacco e rimborsano....
"In seguito alle investigazioni condotte dal corriere , Le confermiamo la perdita dell'ordine C......... .
Le proponiamo perciò di scegliere tra le possibilità seguenti:
- rinvio dell'ordine, senza nessuna spesa supplementare;
- creazione di un buono acquisto equiv..........[CUT]
puo succedere ci mancherebbe pero' devo dire che in tutto questo pixmania si e' comportata benissimo, hanno risposto prontamente a tutte le email e le telefonate. Comunque Fabio07, avevo scelto per il rimborso subito mandando un email ma leggendo te mi hai fatto cambiare idea e ho appena telefonato e scelto il rinvio. certo che me lo stanno facendo sudare questo plasma.... speriamo che arrivi prima di natale, anzi no... speriamo che arrivi e bastaE' un momentaccio per tutti i corrieri la settimana prima di Natale,che pero' vada perso un pacco da 50 kg e' incredibile,aggiungo che sei stato poco fortunato.
Mi auguro tu scelga il rinvio del tv considerato che ovviamente e' gratuito,e visto che 1650€ per il 65ST50 e' ancora un prezzaccio.
Facci sapere.
p.s. Da quello che ho notato nel tra..........[CUT]
Ti correggo,ce lo stanno facendo sudare ad entrambi questo 65st50. E' da oggi che e' "in consegna" gia' nella mia citta',ma ancora niente. 3 ore fa ho telefonato in filiale chiedendo di chiedere al corriere a che ora sarebbe arrivato. Rimasto in attesa 1 minuto,mi viene riferito che probabilemente viene consegnato con il secondo giro del pomeriggio, sempre se il corriere fa in tempo con tutte le consegne. Mi dice di stare tranquillo che c'e' la massima urgenza nei miei colli (2) e che e' caos con le maree di consegne prenatalizie.puo succedere ci mancherebbe pero' devo dire che in tutto questo pixmania si e' comportata benissimo, hanno risposto prontamente a tutte le email e le telefonate. Comunque Fabio07, avevo scelto per il rimborso subito mandando un email ma leggendo te mi hai fatto cambiare idea e ho appena telefonato e scelto il rinvio. certo che me lo stanno facendo..........[CUT]
Ti correggo,ce lo stanno facendo sudare ad entrambi questo 65st50. E' da oggi che e' "in consegna" gia' nella mia citta',ma ancora niente. 3 ore fa ho telefonato in filiale chiedendo di chiedere al corriere a che ora sarebbe arrivato. Rimasto in attesa 1 minuto,mi viene riferito che probabilemente viene consegnato con il secondo gi..........[CUT]