Sig. pietro,
La ringraziamo per la fiducia accordataci e per l'ordine effettuato su P......a.com.
Abbiamo il piacere di confermarle l'invio dell'articolo/degli articoli seguente/i: :
QUANTITÀ ETICHETTA PRODOTTO
1 Schermo al plasma 3D TX-P65ST50E HD TV 1080p, 65 pollici (165 cm), 2000Hz, TDT HD, 3D Ready, Ethernet, HDMI x3, SD card, USB 2.0 x2, WiFi integrato
Al seguente indirizzo :
------ pietro
—————
Italia
Il suo pacco verrà consegnato tra il 11-12-2012 e il 13-12-2012.
Ti preghiamo di notare che lo status della confezione non è aggiornato sul sito del corriere durante il fine settimana.
MESSAGGIO IMPORTANTE: Il giorno della consegna del tuo pacco, ricorda di verificare con cura il suo stato esterno ed il suo contenuto in presenza del fattorino prima di firmare il buono di consegna. Inoltre, non esitare a disimballare il prodotto anche quando l'imballo esterno non presenta danni visibili.
Nel caso in cui siano presenti segni d'apertura e/o di deterioramento sul tuo pacco o prodotto:
- Ti suggeriamo di rifiutare il prodotto nel caso in cui non ti venga fornito nessun documento da firmare e di descirvere con precisione il danno riscontrato sul buono di consegna del corriere ("cartone sfondato", "schermo rotto"): una descrizione chiara ed esplicita dei danni riscontrati è imperativa se si desidera che il reclamo sia considerato come valido.
- In caso di accettazione del pacco o di consegna in tua assenza, ti preghiamo di inviare, nel più breve tempo possibile, un'e-mail descrivente il danno o il furto eventuale al Servizio Clienti di Pixmania. A questo punto, ti verrà indicata la procedura da seguire per il trattamento del tuo ritorno.
Teniamo a informarti, inoltre, che potrai fotografare sia l'imballo che il prodotto; tuttavia, la dicitura “accettato con riserva di verifica contenuto” sul buono di consegna non è valida in caso di reclamo.
CONSULTA I NOSTRI CONSIGLI PRATICI
Per dei motivi di sicurezza, gli ordini sono spedti con mittente EOLLIS LAB.
Cordiali saluti,
Responsabile Servizio Clienti
Per ogni richiesta di informazioni puoi contattare il nostro Servizio
Clienti grazie alla pagina:
www.p........a.com...........
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