<ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)

obiwankenobi ha detto:
Non credo sia ignoranza... si chiama "pigrizia". :D
Pensavo si trattasse di Epiguren :cry: Uffa', tu sei troppo veloce nel rispondere. Pensa che subito dopo aver posto la domanda, ho cercato e in un nanosecondo trovato il Thread. Ho pensato: "Ora vado a farmi una bella doccia, e poi rispondo al Maestro che l'ho trovato....". Poi, arrivato qui, trovo la tua bacchettata. Scusate, Maestro, la Forza mi ha abbandonato per un attimo, e ha preso il sopravvento la Pigrizia, il piu' ignobile dei sentimenti. Non succedera' piu':D :) ;)

Grazie per la segnalazione

Piccolo aggiornamento Natalizio :D: la mogliettina ha recuperato negli USA e ordinato per il suo Maestro Jedi preferito :) questa cosuccia...

dsc0335kj1.jpg

Ovvero la storia di Star Wars dall'ideazione di Lucas, la sua biografia, aneddoti e memorabilia varie: un vero sballo. :D

Dentro (a parte spezzoni audio/video, interviste, etc) ci sono riproduzioni delle storyboard originali, gli spartiti musicali, stickers, spezzoni di pellicola...

WOW!

dsc0331mq3.jpg

dsc0332rt9.jpg

dsc0334zm9.jpg

Sasà, toma castagna! :D

ecco, ho capito il perchè del regalo di tua moglie, te lo spiego casomai non ti sia chiaro del tutto: fai incorniciare lo spezzone di pellicola e lo spartito musicale e fai sparire le targhe di Sasà
ciao

Bellissimo obi!
Mi ero promesso di "autoregalarmelo" al prossimo acquisto su amazon:D
Mi hai ...anticipato!

Complimenti.

Fabrizio

Per chi e' interessato alla "Star Wars vault":sino a qualche giorno fa c'erano alcune copie disponibili da Feltrinelli,galleria Alberto Sordi,Roma.