O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

Grazie della risposta, (poi dal rettore delle grandi JBL e' il massimo :D )
Il sintoampli rx-n600 e' bello ma costa un po' di piu' (700 euro) e ha cose come l'ascolto dei files sul pc e l'attacco usb non molto utili a mio avviso...
sembra inoltre carente sul lato connessioni video (ha solo component e vari videocomposito...)
L'Onkyo TX SR674E pare piu' fornito sul lato video e a recensione vista pare vada leggermente meglio come audio. Costa sui 550 euro.
Stando su yamaha rx-757 e 659 come vanno?
Denon 2106 o 1706 sono da scartare?:confused:
Un ultima domanda... I cavi che collegano le casse di che tipo devono essere?
Grazie

ma questo nuovo yamaha comunque in che zona di mercato si posiziona?
comunque mi permetto di far notare che ANCORA (!!!) manca il supporto alle nuove codifiche... macheccazz...

sasadf ha detto:
oh, :asd: sta diventando il tuo cavallo di battaglia :asd:

dici che sto esagerando con sta storia? :blah:

però io ne sono profondamente convinto...e la cosa la volgo anche e soprattutto a chi, come te, può contare su macchine di tutto rispetto, che non ti devono certo far venire fregola alcuna fino ad un vero passo tecnologico in avanti...

ad ogni modo, è inutile sottolinearlo: anche io non vedo l'ora che esca una bella macchina (audio, ma a questo punto anche con funzionalità, visto l'andazzo ed i progressi) per stuzzicare a dovere le mie sin troppo "sopite" jbl... :zzz:

baciamo le mani

matteo

Bene visto che la yamaha pare sia il massimo con questi diffusori prendero' il 659 (sintoampli nuovo e pare molto valido!):D
Per il sub ho in co-buy il velodyne che e' una bomba...
Ora mi manca solo un aiuto per dove prendere le casse... Pare che mallteam non sia particolarmente affidabile... Un aiuto anche in PV?
Grazie!

Stavo per riunire la famiglia....

.....avevo sott'occhio da qualche giorno un bel Subwoofer TIK , purtroppo nero:boh:.

Pensate che ieri stava a poco più di 148 sterline e 100 per spedizione qui in Italia.

Oggi pomeriggio, a PC di casa ahimè zompato son arrivato di corsa, pronto a fare HARAKIRI perchè ero arrivato colpa traffico oltre la scadenza dell'asta.

La trepidazione era palpabile, perchè se avessi visto che un sub TiK era stato venduto a qualcun altro in Europa a poco più di 400 euro, altro che :muro:

PEricolo harakiri e :muro: scampato: negli ultimi secondi il Signor Subettino è skizzato a 800 sterline, che fanno 1.200 pippi suonanti, spedizioni di altre 100 sterline a parte... :rolleyes:

In pratica non me lo sarei comunque potuto permettere...:rolleyes:

Resta cmq l'ultimo mio sogno mostruosamente proibito
Piccola speranzella su Alberto PN in merito ad una possibilità di rinvenire materiale demo per me!

matazen ha detto:
ad ogni modo, è inutile sottolinearlo: anche io non vedo l'ora che esca una bella macchina (audio, ma a questo punto anche con funzionalità, visto l'andazzo ed i progressi) per stuzzicare a dovere le mie sin troppo "sopite" jbl... :zzz:

baciamo le mani

Guarda che a parte i limiti della mancanza delle nuove codifiche (che alla fine risulteranno inutili, visto che il PCM multicanale non compresso già attualmente resta il NON PLUS ULTRA....:read: Anche se, vista la sua anzianità, sarebbe ora di tirar fuori qualche nuovo sistema di archiviazione di dati in digitale......Anche un DSD non compresso non sarebbe certo malvagio, e se vince il BRD...:Perfido: ), il nuovo 2700 non le manda certo a dire a nessuno:O

é una bestiolina mica da poco.... Intanto, pare che i prezzi sian lievitati...attorno ai 1700 e questo già dovrebbe dire qualcosa....

vediamo appena escono recensioni...

ho capito, ma visto che ci sono le nuove codifiche non compresse... a questo punto preferisco un bel dts-master :cool:

e mi radico ancor di più nelle mie posizioni, a sentire certi prezzi!!!

attendere, attendere...

si, ma come tu sai, qui c'è gente che non ci arriva: e magari dopo aver cercato un pò invano, viene qui a chiedere: "ma i cavi J&BL dite che son così buoni, ma io non ne vedo in giro!!:boh:"

Evitiam fraintendimenti :nonsifa:

Stavo guardando il sito della g&bl ma ci capisco poco mi aiutate a capire quali cavi possono andare bene e se conviene compare i terminali a banana?

grazie Dany

Ultima modifica:
beh, devi aspettare qualche giorno, poi ti specificherò le offerte specifiche che farà la G&BL riguardo a noi della Confraternita...

in questi giorni sto un pò sotto pressione per il CO buy del Mitsubishi....:rolleyes:

Per Natale completiamo anche questa piccola chicca per NOI;)

ok allora aspetto paziente e ne frattempo vi chiedo questa cosa:

io per ora ho cablato il salotto per un 6.1 ma attualmente ho comprato solo 5 casse secondo voi farei bene a comprare anche la sesta? (mi è già venuta l'upgradite).

I surround (E10) vanno bene posizionati dietro al divano o sarebbero meglio di fianco? Sarei intenzionato a metterli nella libreria che dista cira 40 - 50 cm dal divano (a che altezza vanno messi?)

grazie
Dany

sasadf ha detto:
beh, devi aspettare qualche giorno, poi ti specificherò le offerte specifiche che farà la G&BL riguardo a noi della Confraternita...

in questi giorni sto un pò sotto pressione per il CO buy del Mitsubishi....:rolleyes:

Per Natale completiamo anche questa piccola chicca per NOI;)
:doh: Ho appena comprato 5 cavi tutti G&BL, pensavo che le offerte di cui parlavi erano solo per i cavi di potenza. Comunque tienici informati su
eventuali sconti. ;)

:mano: Complimentoni!!

Perchè non ce li fai vedere nel thread di presentazione dei cavi G&BL?!?
(nella mia signature il link;) )

Ci conto:read: ;)
(poi ti conosco, lo so che ti piace sboroneggiare un pò con noi!!:sborone: :asd: )