Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Twest ha detto:ma le nuove decodifiche audio... che tipi di vantaggi porteranno?
si sentiranno le differenze ad un primo impatto come per l'alta definizione o è una cosa un po' per esperti e audiofili...![]()
sasadf ha detto:si sentiranno eccome...soprattutto il PCM multicanale....ma anche il DTS e il DD lossless...:read:
Il suono sarà molto più arioso, morbido, controllato e potente...:read:
Il tutto senza cambiare amplificatore o diffusori...
walk on
sasadf
sasadf ha detto:NO
Molti BRD e HD DVD avranno la codifica di questi nuovi formati interna, quindi basterà collegare le prese RCA 5.1( o 7.1) dei propri player agli ingressi 5.1 (o 7.1) dei propri Av receivers ed avremo anche tutti noi i nostri Nuovi formati Multicanale HD:yeah:
walk on
sasadf
Stuka78 ha detto:inoltre, sono collegate al Mac portatile le JBL Creature 2.1, esserini bianchi bianchi!!!:yeah:
monster900special ha detto:Non so cosa scegliere chi mi aiuta![]()
Io devo riempire la mia tevernetta di circa 40 m2!
:read:smiling76 ha detto:rimani in casa (in effetti perchè dividere le famiglie)
monster900special ha detto:Comunque una cosa che non sono riuscito a capire o forse mi è sfuggita sul manuale del 8400 è se va in standby in automatico oppure rimane sempre acceso (cosa molto scomoda, specialmente se per spegnerlo bisogna agire sull'interruttore principale non comodo da raggiungere per la mia disposizione) magari qualche confratello mi potrebbe aiutare.
...![]()